Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vittoria
Sposa Principiante Giugno 2022 Milano

Crisi su tutto

Vittoria, il 11 Maggio 2022 alle 03:08 Pubblicato in Matrimonio.com 0 24
Ho il panico da prestazione, ho paura che non possa piacere nulla del mio matrimonio 😞 non ci dormo la notte😞

24 Risposte

Ultime attività da Martina, il 13 Maggio 2022 alle 12:35
  • M
    Sposa VIP Luglio 2023 Ancona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'importante è che piaccia tutto a voi 2 siete voi ì protagonisti della vostra festa 😍 cerca di stare tranquilla non ti rovinare questi ultimi momenti!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Rovigo
    Miky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono molto ansiosa e ti capisco benissimo perché ho lo stesso problema. Se mi metto a pensare a quel giorno, tutte le cose che devo fare e ricordare e tutti gli invitati che mi guardano… mi sale un’ansia che faccio la notte in bianco! Ma a me manca 1 mese quindi in qualche modo dovrò calmarmi 😅
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2022 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ricordati una cosa , cmq i matrimoni sono fonti di critiche .
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Principiante Giugno 2022 Milano
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    💖grazie... tanti dubbi
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2022 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello che organizzi del matrimonio deve piacere a voi e basta ..
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Principiante Giugno 2022 Milano
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze, siete fantastiche, mi sento sempre paragonata ad altro, mi sento davvero il panico che mi prende all'improvviso, ho paura che non sia nelle aspettative ma per noi, che siamo già una famiglia, è un gran sacrificio ciò che stiamo facendo e mi spiace viverla così
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Principiante Giugno 2022 Milano
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, vorrei rispondere a tutte insieme, grazie davvero, non pensavo di viverla così, mi sento mancare il fiato
    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao vittoria, il tuo matrimonio non è uno spettacolo che deve piacere, è giusto che voi abbiate fatto le vostre scelte secondo il vostro gusto, andrà sicuramente tutto bene. Il vostro matrimonio sarà un'occasione per tutti per stare insieme e festeggiarvi. Nessuno sta a guardare se i fiori o se altre cose gli piacciono o meno perché saranno concentrati sull'evento in sé e su di voi...ma se anche ci fosse qualche dettaglio che qualcuno non gradisce...mica te lo vengono a dire! E comunque il giorno dopo sarebbe cosa dimenticata, non ho mai sentito nessuno raccontare di un matrimonio e dire che le tovaglie erano brutte! Andrà bene dai
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2022 Siena
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma a chi dovrebbe piacere se non a voi due? ☺️
    Gli invitati sono appunto invitati, sarebbe come invitare gente a cena e farsi domande sul gusto degli invitati sul nostro divano 😅
    Secondo me la cosa importantissima è cercare di dedicare il giusto tempo e le giuste attenzioni a tutti gli invitati e vedrai che tutto il resto sarà solo un contorno che forse non piacerà a tutti, ma non ha importante 😉
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda, onestamente ti dico FREGATENE! ci sarà sempre qualcuno che ha da ridire. Ti porto il mio esempio, noi abbiamo fatto tutto ciò che ci piaceva senza pensare "piacerà, non piacerà". Ci hanno fatto tutti i complimenti, ma una persona (amica) mi ha detto in faccia che non le piaceva come era addobbato il luogo del rito simbolico, mi ha detto "sembrava del tulle buttato li così senza essere stato sistemato". Posto che io non le ho chiesto il suo parere, le ho risposto che era proprio l'effetto che volevo! Non volevo il solito tulle sistemato e messo li bene come in tutti i matrimoni e volevo un effetto un po' disordinato, quindi le ho detto grazie perchè significava che avevo ottenuto proprio l'effetto desiderato.

    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Master Settembre 2022 Milano
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cara mi aggrego ai commenti precedenti, è normale che non tutti saranno contenti e non a tutti piacerà quello che hai preparato, ma ... ricorda che è la tua festa per cui se hai fatto tutto pensando a quello che piace a te e al tuo futuro marito sarà bellissima!

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Agosto 2022 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma tranquilla ...
    Deve piacere soprattutto a voi...
    🥰🥰Della gente chi se ne frega😁😁😁🥳
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2022 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Deve piacere soprattutto a voi due, comunque sono paranoie che normalmente capita di avere a noi spose, ci sembra sempre poco, ci sembra sempre che possa non piacere, io ho pensato di tutto, ma ora che ci simo quasi e tutto prende forma mi sto tranquillizzando tantissimo.

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me vivere con un bel "chissenefrega" nella mente è fondamentale. Se piace a te, te lo devi godere tu. Gli altri sono invitati, non i protagonisti.
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2018 Bergamo
    Cat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se avete scelto pensando anche ai gusti degli invitati e non solo a voi impossibile che qualcosa non piaccia

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2023 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro ma devi stare tranquilla!!!! Qualunque pensiero brutto ti possa venire tu devi pensare solo una cosa: che hai fatto tutto come piaceva a te e questa è l’unica cosa importante! Le persone che vogliono criticare qualcosa da dire la trovano sempre! Sono capaci di criticare pure il matrimonio del principe di Inghilterra! Quindi stai serena, rilassati, è il tuo giorno e devi stare super tranquilla che sarà grandioso!! ❤️
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2022 Trento
    MockiF ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! L'importante è che piaccia tutto a te e al tuo futuro marito, vedrai che andrà bene! Cerca di rilassarti, non puoi accontentare tutti... Io per prima ho avuto qualcosa da dire ad ogni matrimonio a cui sono andata 🤣
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Saggia Maggio 2022 Cuneo
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà tutto bellissimo se piacerà a voi! È la vostra giornata, deve essere cucita su misura per voi! Come già detto dalle altre sposine è impossibile che tutto piaccia a tutti… voi fate del vostro meglio sicuramente, ma ricordate che dovete in primis far contenti voi stessi! Chi vi vuole bene sarà contento e si godrà la giornata!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È normale avere queste ansie, vedrai che andrà bene. E se a qualcuno non piacerà qualcosa pace, nessuno verrà a dirti “bello tutto, congratulazioni, però il centrotavola l’avrei fatto diverso”
    È statisticamente impossibile che tutto piaccia a tutti, l’importante è che ci siano buona compagnia, buon cibo e buon vino 😁
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao … non potrà mai piacere tutti a tutti .. sembra una banalità ma penso che in primis debba piacere a noi sposi … 😄
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono sposata da 7 mesi eppure ancora ci rimurgino 😅 cerca di stare solo tranquilla
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Aprile 2022 Verona
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla andrà tutto benissimo e ricordati che sarà il vostro giorno ..
    • Rispondi
  • Marcella
    Super Sposa Giugno 2022 Parma
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto non può piacere a tutti ! Scusa il gioco di parole ma è la verità …. Io ero come te ma adesso che mancano 24 giorni me ne sono fatta una ragione …. Troveremo sempre qualcuno a cui non piace o non sta bene una cosa! Goditi quel giorno , l’importante è che piaccia a te !
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Dicembre 2022 Padova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tesoro. Vedrai che sarà bellissimo.
    Forse meglio di come te lo sei sempre immaginato.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione