Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rossana
Sposa Abituale Maggio 2023 Palermo

Sposarsi a maggio

Rossana, il 5 Maggio 2022 alle 22:47 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 30
Ciao ragazze dopo aver rimandato tante volte il mio matrimonio ,una volta x la pandemia ,un altra x la morte del mio papà 😔 adesso abbiamo deciso all improvviso di sposarci il prossimo anno .. la nostra idea è sempre stata sposarci nel mese di luglio ,ma purtroppo qui i mesi estivi sono tutti pieni .. l unica data che sono riuscita a conciliare con chiesa sala etc e il 10 Maggio . Non vi nego che sono entrata in po' in crisi .. soprattutto i primi di Maggio il tempo può essere molto incerto e ho paura che piova o faccia freddo 😖.. c è qualche sposa che ha deciso la mia stessa data o una data vicina che mi incoraggia ? 🤣

30 Risposte

Ultime attività da Claudia, il 8 Maggio 2022 alle 11:19
  • Claudia
    Sposa Principiante Maggio 2023 Lecce
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò il 20 maggio del prossimo anno. È un mese splendido per i matrimoni ❤️ e fidati gli invitati ti ringrazieranno per non aver sofferto il caldo l estivo. Auguri per tutto!
    • Rispondi
  • Karina
    Sposa VIP Settembre 2023 Bari
    Karina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maggio è un mese pazzerello secondo me ti sorprenderà
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma si dai 😘😘 tanto il tempo è sempre un’incognita 😉
    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa Abituale Maggio 2023 Palermo
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fino a ieri belle giornate con temperatura ottimale.. fine settimana piove..
    Comunque speriamo bene ,qui a Palermo a Maggio fa sia belle giornata che non .. vedremo 😊
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Saggia Maggio 2023 Salerno
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci sposeremo il 10/05/2023 per scelta. È il giorno del nostro primo bacio, inoltre è il mese del mio compleanno e ci piace particolarmente. I primi tepori, i fiori e le giornate calde ma non afose... O almeno, questo si spera 🙏😘
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me più della pioggia fa paura che sia una giornata fredda, sono freddolosa. E ovviamente sposo a ottobre 😅 anche se a inizio mese. Avrei voluto da sempre sposarmi a maggio, ma vedo il meteo attuale in Liguria e penso che sembra autunno, piovoso e manco caldo e tutto sommato quasi preferisco ottobre che negli ultimi anni fa caldo ancora, almeno di giorno e poco freddo la sera. Quindi sì, è tutto imprevedibile. Ma abbiamo una location che ha un bel piano A e un bel piano B. Se hai queste cose, il meteo sarà il problema minore. Perché quel giorno sarà l'ultima cosa a cui penserai, ne sono sicura 😘 (è quello che mi ripeto io 😅)
    • Rispondi
  • Mg
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adoro maggio! Se il mio fm non fosse stato fortemente allergico in questo periodo, lo avrei scelto a occhi chiusi! 🌺
    • Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Maggio 2022 Genova
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci sposiamo il 14, il prossimo sabato Smiley laugh vero, il tempo è un'incognita, ma contando che la data del matrimonio la si sceglie un anno prima, si va sempre a fortuna! Secondo me la cosa migliore da fare è scegliere una location che non abbia "un piano B" - nel senso, che se non si può stare all'aperto, la versione "al chiuso" del tuo ricevimento sia comunque bella e d'impatto. Cosi da non doversi preoccupare troppo del meteo Smiley winking

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me anche maggio è un ottimo mese per sposarsi 🥰🥰🥰 poi a Palermo non farà così freddo dai… più o meno il periodo è questo com’è il tempo giù?? 🥰
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Maggio 2022 Frosinone
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mese di maggio iper a rischio. Qui nel Lazio è stata una settimana bruttina.. Io mi sposo domani e il tempo è molto incerto..di certo non ci sarà il sole.. Ma la data l'abbiamo scelta per vari motivi e quindi qualsiasi sarà il meteo saremo felici ugualmente..
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Maggio purtroppo è sempre un'incognita. Io abito a Treviso per dirti e ci sono degli anni in cui maggio ha un meteo bellissimo, sole, caldo quasi estivo mentre altri periodi in cui piove un giorno sì, un giorno no e non si capisce se devi fare il cambio di stagione o meno. Io mi sposo a dicembre e di certo ho già messo in preventivo che non devo per niente contare sul meteo però sicuramente qualche giorno prima prenderò un ombrello. Ma dopo la pandemia diciamo che il meteo è l'ultimo dei problemi. Quello che ti consiglio è di non pensarci adesso perché manca un anno e il meteo è l'unica cosa che non puoi prevedere nemmeno il giorno prima e che non puoi tenere sotto controllo. Perciò goditi serenamente i tuoi preparativi e buona fortuna per tutto Smiley kiss vedrai che sarà lo stesso una bellissima giornata indipendentemente dal meteo e probabilmente dall'emozione non te ne accorgerai nemmeno

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Luglio 2023 Campobasso
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara....il tempo purtroppo è sempre un'incognita........ sposati e basta, vada come vada...fai felice il tuo papà, anche io non ce l'ho più dallo scorso febbraio e sono ancora sconcertata, incredula, arrabbiata, priva di stimoli, devastata............... e mi dispiace da morire di non avergli potuto dare la gioia di vedermi vestita di bianco, come lui tanto desiderava... fregatene di tutto e vai...........

    P.S. Sei avvantaggiata forse dal fatto di vivere a Palermo, non fa già caldo dalle tue parti in quel periodo?

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Aprile 2022 Verona
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sono sposata il 30 Aprile e ho trovato un tempo perfetto ,non troppo caldo e non troppo freddo ,sole con qualche nuvola ☺️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero che Maggio è un mese incerto, ma anche ottobre è imprevedibile.
    Noi dovevamo sposarci a Maggio dello scorso anno, poi causa pandemia ci siamo sposati ad Ottobre scorso, perché i mesi estivi erano tutti pieni.
    Tutta la settimana che ha preceduto il mio matrimonio ha diluviato, poi invece quel giorno è stata una splendida giornata calda e piena di sole e luce. Per cui ti dico di non disperarti, il clima non lo si può gestire, ma sicuramente sarà una bellissima giornata ❤️
    • Rispondi
  • Vio
    Sposa VIP Novembre 2085 Cagliari
    Vio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qua in Sardegna proprio in questi giorni c’è pioggia e temporale 😂 però non è un grosso problema se lo organizzi al chiuso!
    • Rispondi
  • M☆F
    Sposa VIP Maggio 2022 Monza e Brianza
    M☆F ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Io mi sposerò il 21 maggio pv, quindi tra pochissimo 😅. Il tempo ormai è sempre incerto, almeno a maggio si è preparati, lo sai tu e gli invitati che si adeguano per il loro vestito, mentre sono stata a matrimoni a luglio con freddo e pioggia, anche ottobre è imprevedibile: ricordo un matrimonio col sole e caldo e una settimana dopo freddo e pioggia! Il tempo non si può prevedere! Io adoro la primavera, quindi ho scelto maggio, il 21 è una data ricorrente nella famiglia del mio fidanzato, inoltre cade di sabato, scelta fatta e se pioverà pazienza...come ti ho dimostrato, può piovere anche a luglio😉
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Maggio 2022 Brescia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Può tranquillamente piovere anche il 10 agosto…
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo come data i primi di maggio ed eravamo contentissimi. Continuo a pensare che la primavera sia perfetta per i matrimoni, né calda né fredda. D'estate io personalmente non apprezzo dover andare ai matrimoni.
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Gennaio 2023 Varese
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maggio è un bellissimo mese!!!
    È vero può fare Claudio come freddo.... Però io sono stata ad un matrimonio a luglio e ha piovuto un sacco 😅
    Io volevo un mese caldo ma alla fine abbiamo deciso per gennaio ma sono contenta lo stesso! Se si ha un buon piano B per stare dentro sarà bello comunque! L'importante è che ti sposi e festeggi con le persone a te care! ☺️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo questo 15/5 e pare che il meteo sia buono 🤞 maggio in genere è gradito dagli invitati per il clima. Ps degli smici su dono sposati a luglio ed è venuto giù il cielo, nubifragio, quindi se hai un buon puano b vai serena!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Maggio 2022 Milano
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo io 14/05 anch’io ho l’ansia del tempo ma per fortuna il meteo dice bello ma comunque se deve piovere piove potrebbe piovere anche a luglio… purtroppo il meteo non possiamo deciderlo noi
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che ti importa del tempo??? Ti sposi!!!!!!!
    Sii comunque felice 😘😘😘😘😘😘😘😘
    PS noi ci siamo sposati civilmente il primo giorno di lockdown per le cerimonie. Era l’8 marzo. Io fino a due giorni prima mi preoccupavo del tempo…🤣🤣🤣 invece… pandemia 😷 Però la giornata (invernale) è stata bellissima!!! Ad ogni modo sappi che col tempo incerto le foto sono ancora più belle 😍 Auguri cara!!!! 😘😘😘😘☺️☺️
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso solo dirti che io mi dovevo sposare a fine maggio l’anno scorso… ma il covid e le restrizioni ci hanno messo i bastoni tra le ruote quindi abbiamo fatto le nozze civili il 29 maggio, e siccome non si potevano fare ricevimenti, abbiamo fatto un rito simbolico e festa il 4 luglio. Bene… vuoi ridere? 29 maggio il meteo metteva orrendo ed invece è stata una giornata calda e bellissima, il 4 luglio il meteo metteva bello ed invece è stato osceno con anche pioggerellina che sembrava nebbia! Il top dello schifo 😅 … quindi mai dire mai…
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2022 Firenze
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non pensare al tempo..l anno scorso a luglio ha piovuto per una settimana..quindi non è che Luglio sia una certezza..come non lo sono gli altri mesi..il tempo è imprevedibile..per cui non ci pensare! dai che avete finalmente una data!🥰 pensa a quello!😉

    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposo Maggio 2023 Verona
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    26 maggio 2023
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ormai non si capisce niente col clima ! Qui da me ( Liguria) ha fatto bellissimo fino a fine aprile😅 ora sta piovendo !!! E mi sposo quest’anno il 21 maggio !😄
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Maggio 2023 Palermo
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo l'11 maggio, il giorno dopo di te🤗 stai tranquilla, anch'io all'inizio ero un pò preoccupata però preferisco meglio maggio con un pò di fresco, che luglio o agosto e morire di caldo
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dalla zona..da me aprile è molto meglio di maggio,se devo basarmi sulla mia zona è vero che piove spesso e fa fresco(anche oggi sta piovendo)...peró dipende di dove sei tu e diciamocelo..a volte è anche questione di fortuna!Ti dico la verità,non sopporto i matrimoni estivi e ogni volta che devo andarci mi viene da piangere😅Quindi preferisco mille volte maggio!Mi sposo tra un mese,cioè a giugno,ma io avrei scelto,potendo,fine settembre/ottobre,quindi non faccio molto testo🙈
    • Rispondi
  • I
    Sposa VIP Ottobre 2022 Potenza
    Isabelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me il tempo ormai è imprevedibile sempre anche se tutte speriamo di no 🤣. Più che altro la temperatura potrebbe essere non molto calda.
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a giugno ma ultimamente, con queste belle giornate soleggiate e senza afa, ci diciamo “pensa che bello sarebbe sposarci oggi” 😊
    Maggio è un po’ incerto, è vero, ma molto meno di Aprile. E quando c’è il sole c’è davvero un clima perfetto!
    Comunque se è destino che piova lo fa anche a luglio purtroppo. Non c’è modo di non rischiare.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione