San Pier Niceto, Messina · Da Febbraio 2021
- Sposa Abituale
- 214 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1538 giorni faCiao, A prescindere dal gusto personale del trucco in se. Mi date un consiglio? Quale è fatto meglio? E quale vi piace di più anche su di me?È lo stesso trucco eseguito da due truccatrici diverse, non ero ta convinta così da provarne un’altra.Ho già...
1540 giorni faAvete già scelto il vostro abito? Dopo quanto? Io andrò martedì per la prima volta e non sto più nella pelle 😅😅😅😅
Ho ottenuto una medaglia!
1540 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
1540 giorni fa
1540 giorni faCiao sposi, parliamo di cibo, quale menù avete scelto o sceglierete per il vostro banchetto? Avrete anche un corner con pietanze vegetariene/vegane? Oppure qualcosa di particolare? Magari un giro pizza, delle piadine, zucchero filato, gelato.. Dai...
1540 giorni faDubbio... Aiutatemi... Invece del classico cono che alternativa posso usare?
Ho partecipato al post di Susy
1541 giorni fa
1545 giorni faSecondo voi quale formula è meglio per richiedere la conferma della presenza sulla partecipazione? Io trovo RSVP molto più elegante.. Però tutti mi hanno detto che non lo capirebbero... ma come?! 🤦♀️
Ho partecipato al post di Sveva
1545 giorni fa
1545 giorni fa
1545 giorni faRIFACCIO IL TOPIC PERCHÈ PRIMA NON MI HA SALVATO LE FOTO. Buonasera a Luglio 2022 mi sposo e devo ancora fare le partecipazioni… Dopo tante ricerche ho trovato le partecipazioni per il mio matrimonio ma sono indecisa tra due tipologie ben diverse....
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1546 giorni fa
1546 giorni faCiao ragazze, soprattutto per chi convive, voi avete fatto lista nozze??
Ho partecipato al sondaggio di Anna
1546 giorni fa
1549 giorni faCiao a tutte! Sono ancora molto indecisa sulle scarpe e mi serve il vostro aiuto!!! 😱 Ho un abito lungo e classico, mi sposo a fine giugno e avrei scelto la scarpa décolleté, perchi sembra elegante sotto un abito de genere.. Però un dubbio mi assale,...
1551 giorni faBuongiorno future sposine e non !! E’ arrivato il momento per noi di consegnare le partecipazioni .. ho una domanda forse “stupida”, ma voi le avete consegnate in coppia o anche da separati ?? Perché per comodità nostra , abbiamo deciso di dividerci...
Fotografi garanzie ANFM