'Capo d\'Orlando', Messina · Da Febbraio 2021
- Sposo Abituale
- 402 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2022
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1597 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Lusia
1597 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1597 giorni faCiao a tutti!! Stiamo scegliendo la location ma siamo indecisi se noleggiare la location con catering esterno oppure se scegliere un posto con il catering interno (che si occupa anche delle decorazioni, fiori, organizzazione spostamenti Etc). Ho...
Ho partecipato al post di Clizia
1597 giorni fa
1597 giorni faCiao a tutte sposine sto cercando un paio di scarpe comode per il matrimonio. Online ho trovato questi 2 modelli che adoro. Ma non avendole mai provate, cerco consigli ed opinioni. Visto il prezzo non vorrei trovarmi a buttare tanti soldi e poi...
1597 giorni fa
1597 giorni faHo un dubbio stupido da porre alle spose soprattutto quelle che si sposano in estate. Il giorno del matrimonio, durante i preparativi, indosserete la vestaglietta bianca con ciabattine coordinate o ne farete a meno? Mi pongo il problema perché la...
1597 giorni faRIFACCIO IL TOPIC PERCHÈ PRIMA NON MI HA SALVATO LE FOTO. Buonasera a Luglio 2022 mi sposo e devo ancora fare le partecipazioni… Dopo tante ricerche ho trovato le partecipazioni per il mio matrimonio ma sono indecisa tra due tipologie ben diverse....
1609 giorni faPuò andare come bomboniera premetto non voglio spendere molto è carina ?
Ho partecipato al post di Verdiana
1719 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1723 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1723 giorni fa
1723 giorni faRiempite anche questa frase 📝 Parliamo di rito nuziale, quanto durerà il vostro? Meno di mezzora oppure un pochino di più? Votate 👇 *** Continua con 👉 I miei fiori saranno... Continua con 👉 I miei fiori saranno...
1723 giorni faQuinta tappa del nostro gioco in cui devi completare tu la frase! 🤩 I miei tavoli avranno... Vota la tua opzione! *** Continua con 👉 Al mio banchetto ci sarà... Continua con 👉 Al mio banchetto ci sarà...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1723 giorni fa
1723 giorni faEccoci ad un'altra frase da riempire 📝 State pensando al look per il vostro grande giorno? Cosa ne pensate dei capelli? Li porterete al naturale, tinti o con meches? Votate 👇 *** Continua con 👉 I miei tavoli avranno... Continua con 👉 I miei tavoli...
Fotografi garanzie ANFM