Brescia, Brescia · Da Marzo 2021
- Sposa Abituale
- 404 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1713 giorni faCiao Community! Vi piacerebbe vincere un meraviglioso kit del buongiorno per realizzare bellissime e indimenticabili colazioni insieme alla vostra dolce metà? ☕️ Ottenerlo è un gioco da ragazzi! 🤔 Come fare? Basta solo partecipare al nostro...
1714 giorni faCommunity bella! Abbiamo preparato un test con alcuni imprevisti che potrebbero verificarsi il giorno delle nozze. 😜 Ciò che vogliamo sapere è in che modo vi comportereste davanti a questi piccoli intoppi, quali sono gli imprevisti che temete di più...
1714 giorni faE per chi avesse scelto il rito civile /rito civile in location , può dirmi come funziona?❤️
1714 giorni faTutti a tavola! 🍴 È il momento di parlare del vostro banchetto di nozze con il nostro gioco "Il pranzo è servito: Wedding Edition". Tutto quello che dovrete fare sarà votare e commentare ogni post con l'opzione che avete scelto per il vostro...
1714 giorni faCiao a tutt* non so davvero in che periodo della giornata sposarmi perché ci sono pro e contro in tutte e due le opzioni! Al mattino i pro sono che c’è meno tempo per ansiarmi, c’è più luce e si ha davanti tutta la giornata per festeggiare; i contro...
1714 giorni faQuanto segna il vostro conto alla rovescia ?a me segna -79 ..non vedo l'ora ♥️💪🍀🌶️🤟🤞🤞
1714 giorni faCiao a tutti.. Stavamo pensando di decorare i bicchieri, in modo che ognuno abbia il suo personale e lo possa ritrovare se dovesse spostarsi da un tavolo all'altro 😅 ... queste sono le nostre idee.. se ne avete altre da suggerire vi ascolto.. o...
1715 giorni faSiete per il classico colore o unghie colorate ? Tipo rosso, blue,nero
1716 giorni faOggi stavo dando un’occhiata a diversi tipi di bouquet e non vi nascondo che mi piacerebbe usarne più di uno. Ma la cosa bella è che i fiori di possono comprare anche solo per il piacere di averli in casa. Voi quale preferite? Ditemi 😊😊😊🥰
1716 giorni faVolevo chiedervi come vi siete gestiti la cosa del ricevimento e cerimonia. Vi spiego, oggi io e il mio fm abbiamo una location ideale per il ricevimento,alla nostra portata di budget, ma dista a 20-30 minuti dal posto della celebrazione che mi piace...
1716 giorni faRagazze farete il cambio abito? Io avevo pensato di cambiarlo al taglio della torta
1716 giorni faCiao ragazze, una curiosità sui fiori, chi è a favore per o fiori veri t chi preferisce usare i fiori finti al matrimonio? Precisiamo che per me la spesa dei fioraio la considero un po' superflua in quanto il giorno dopo finiscono tutti nell'umido.....
1719 giorni faAl mio matrimonio ho scelto di avere delle damigelle sia grandi che piccole. Per quanto riguarda le grandi, non so se è doveroso farle un pensierino o no. Cosa ne pensate? Riempitemi di commenti così, vedrò anche i vostri pensieri a riguardo ☺️
1719 giorni faBuongiorno, premetto che sono vaccinata. Ho amiche no vax (tra cui la testimone...a quanto pare) che faccio?
1720 giorni faDopo il sondaggio sulla taglia vi propongo quello sulla forma del corpo. Come siete, sposine belle? E che abito ha conquistato il vostro cuore?
1720 giorni faCosa avete ricevuto come anello di fidanzamento ? Care sposi e rispondete qui sotto anche quando ve lo ha regalato e dopo quanti anni ❤️💍🔵Rispondete in tante grazie❤️💍
Fotografi garanzie ANFM