Noto, Siracusa · Da Marzo 2021
- Sposa Precisa
- 914 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1758 giorni faSposine aiutatemi! Sono super indecisa se realizzare il tableau de marriage o no. Voi che dite? L'avete fatto o comunque ci avete già pensato?
1758 giorni faIndipendentemente dalla scelta che avete gia fatto quale periodo preferite e perche?
1758 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1758 giorni faDopo tanta attesa.... siamo diventati Marito e Moglie❤ Finalmente ❤
1758 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1758 giorni faMancano 12 ore 😱😱😱😱😱
Ho partecipato al post di Margherita
1759 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1759 giorni faCommunity! Rieccoci con la nostra campagna Top Wedding Trends 2021/2022 per parlare di make up luminosi e con un tocco di glitter ✨ Il trend 21/22 infatti punta tutto sulla luce: ombretti, matite e lucidalabbra, tutti rigorosamente brillanti! E voi,...
Ho partecipato al post di Sposaottobre
1759 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1759 giorni faRagazze consiglio... Quale vi piace di più? Porterò anche un cerchietto, coroncina ♥︎
1759 giorni faChiedo aiuto per momento di paranoia dovuto al Covid e pseudo varianti. Grazie 😬
1761 giorni faCiao! Mancano 14 giorni al mio matrimonio e ancora sono indecisa sull'acconciatura da fare 😅 Avrò una tiara particolare che ha una fantasia a fiori e il velo. Il vestito è scollato dietro e con strascico e all'inizio pensavo ad un semiraccolto.Poi...
1761 giorni faRagazze ho fatto l ultima prova trucco.. vi piace più l opzione sinistra (rossetto rosato) o destra (nude)? Io ho quasi scelto. Accetto consigli.😊
1762 giorni faCiao ragazze... volevo chiedervi un consiglio... Si usa ancora fare video matrimoniali oltre alle foto? Non facendo il video si risparmia un po'...
1762 giorni faLe tendenze del 2021 - 2022 per quanto riguarda l'abito della spose sono chiare. Le spose prediligono da una parte tessuti leggeri e, specialmetne le spose italiane, cercano un vestito sobrio, semplice ed elegante. C'è anche una terza tendenza,...
1762 giorni faVoi quale scegliereste? io sono indecisa molto indecisa.
Fotografi garanzie ANFM