Noto, Siracusa · Da Marzo 2021
- Sposa Precisa
- 914 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2021
Bacheca
Ho creato un post
1821 giorni faBuonasera, non riesco a trovare scarpe con tacco grosso 7 cm circa. Sapete indicarmi qualche marca?? Io ho visto queste e mi piacciono Voi che dite?
Ho creato un post
1823 giorni faBuongiorno, ma voi oltre alle bomboniere avete fatto sacchettini da dare alle persone che magari vengono a vedere casa o che comunque fanno un regalo anche se non sono invitati al matrimonio? Io non vorrei fare il solito sacchettino porta confetti ma...
Ho creato un post
1833 giorni faBuonasera, ma ad agosto scarpe sposa sandali o chiuse???
Ho creato un post
1851 giorni faBuonasera, help me 😅 non riesco a scegliere le partecipazioni. Vi metto le foto di quelle che preferisco. A B C A voi quale piace ??
Ho creato un post
1853 giorni faBuonasera, che ne pensate se venisse usato come base per realizzare un tableau mariage?
Ho creato un post
1854 giorni faBuongiorno che ne pensate se stampassi le partecipazioni su questo tipo di carta? Inoltre che dite che se per chiuderlo lo arrotolerei e lo chiudessi con un nastrino senza inserirlo nella busta?
Ho creato un post
1856 giorni faBuongiorno ragazze, secondo voi per quanto riguarda i ventagli per la chiesa quanti se ne dovrebbero fare? Uno per ogni invitato e ti farne trovare un paio in ogni banco della chiesa? Grazie
Fotografi garanzie ANFM