Noto, Siracusa · Da Marzo 2021
- Sposa Precisa
- 914 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1710 giorni faBuongiorno a tutti! Quante persone avete inviato e quanto poi effettivamente si sono presentate?
1715 giorni faIndosserete l orologio il giorno del matrimonio?
1716 giorni faCiao ragazze, una curiosità sui fiori, chi è a favore per o fiori veri t chi preferisce usare i fiori finti al matrimonio? Precisiamo che per me la spesa dei fioraio la considero un po' superflua in quanto il giorno dopo finiscono tutti nell'umido.....
1716 giorni faCiao a tutti, stavo pensando al regalo per i miei testimoni (maschio 24 anni , femmina 33 anni) cosa gli posso regalare? Ho in mente alcune idee che ora vi lascio qui sotto nel sondaggio ma se avete altro in mente ditemi
1717 giorni faCiao Community!😘 Come vanno i preparativi? State facendo salti mortali e acrobazie per stare dietro a tutti gli impegni oppure siete piuttosto rilassat*? Abbiamo scelto la foto della campionessa Simone Biles, un grande esempio di forza e autenticità!...
1717 giorni faQuante di voi sono di credo religioso diverso dal FM?
1717 giorni faCosa avete ricevuto come anello di fidanzamento ? Care sposi e rispondete qui sotto anche quando ve lo ha regalato e dopo quanti anni ❤️💍🔵Rispondete in tante grazie❤️💍
1717 giorni faVi siete affidate ad auna wedding planner o no? Raccontatemi le vostre esperienze
1718 giorni faCiao ragazze, di che colore avete scelto le fedi nuziali?
1718 giorni faCiao a tutti! Perdonatemi ma sono completamente all'oscuro della differenza tra semipermanente o gel per le unghie nel giorno del matrimonio. Ho sentito che di solito si consiglia il gel perchè è più difficile che si sbecchi. Il mio problema nasce...
1720 giorni faQuanti anni avevate o avrete nel giorno del vostro si? Noi siamo giovincelli , io 21 e il mio fm 23 ❤️
Ho partecipato al post di Cinzia
1721 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1722 giorni faCiao a tutte, noi abbiamo fatto un rito civile! Molti però ci hanno chiesto il perché non avessimo scelto un rito religioso. Non essendo profondamente credenti e non volendo accontentare chi magari si aspettava il rito in chiesa, abbiamo preferito...
1723 giorni faHo visto le foto delle torte della pasticceria di fiducia che ci ha proposto la location e mi ha colpito molto l’estetica di questa torta! Considerando che mi sposo ad ottobre secondo me è azzeccata perché ha uno stile quasi autunnale
Ho partecipato al post di Maurizio
1723 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1723 giorni faCiao a tutte le sposeeee!!! Ho bloccato la sala per il 13 agosto 2022..ma tutti mi stanno mettendo dei dubbi sulla data , perché è a ridosso di ferragosto e mi dicono che sarà difficile organizzare e prenotare tutto ..secondo voi confermo la data e...
Fotografi garanzie ANFM