Bari, Bari · Da Marzo 2021
- Sposa Abituale
- 270 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Diletta
1103 giorni faHo creato un post
1103 giorni faBuongiorno. Qualcuno ha scaricato il certificato cumulativo dal sito dell'anagrafica nazionale? Mi avevano detto che bastava accedere alla voce "certificati" e poi selezionare " scambio di atti e documenti tra pp.aa." alla voce "seleziona tipo...
1142 giorni faHo creato un post
1143 giorni faCiao a tutte! Qualcuno ha scelto di far concelebrare la messa da due parroci? C'è una procedura particolare da seguire? E della pratica matrimoniale chi se ne occupa? Il parroco della chiesa o il "parroco esterno"? Grazie
1143 giorni faHo creato un post
1158 giorni faBuongiorno a tutti. Come ben sapete, in tutta Italia quest'anno ci sono problemi per fissare l'appuntamento per il rilascio del passaporto. Qualcuno che è nella stessa situazione è riuscito a trovare una soluzione? Io accedo al sito, mi dà le...
Ho partecipato a un sondaggio
1248 giorni faUltimo post dell' asta di Matrimonio.com 😊 Parliamo del simbolo per ringraziare i tuoi invitati: le bomboniere❣️ Quanto offriresti per ognuna? Vota e commenta 👇 Se ti è piaciuto questo test, dai un'occhiata anche a quelli delle ultime settimane 👇 💗...
Ho partecipato al post di Veronica
1250 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1250 giorni faCiao ragazze, per curiosità quanto avete pagato/pagherete a bomboniera? mi interesserebbe sapere anche se il prezzo include il confezionamento e/o confetti e ovviamente che tipo di bomboniera avete scelto😉 Graziee😁
Ho ottenuto una medaglia!
1266 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
1266 giorni faBuonasera. Su per giù qual è il prezzo attuale delle bomboniere? Quale budget vi siete prefissate?
Ho partecipato al post di Francesca
1273 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1432 giorni faCiao Sposine, ho appena fatto un ordine e ho preso 3 opzioni per la vestaglia per la preparazione! Quale vi piace di più'? Il tutto dovrebbe arrivare a fine mese!
1459 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1460 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Fotografi garanzie ANFM