Ovada, Alessandria · Da Marzo 2021
- Sposa Curiosa
- 182 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1177 giorni faCiao a tutti* ho un dubbio sulla questione tavolo testimoni
1177 giorni faCiao spose, Per il tableau de Mariage vi affidate a qualcuno o proverete il “fai da te”? Io ho visto alcune foto che mi piacciono molto e proverò a farle da sola con mia mamma. 💐🌸
1177 giorni faSposə! Hai già scelto il menù del tuo banchetto? Hai delle idee sulla tipologia di cibo che offrirai ai tuoi invitati? Dicci come sarà il tuo menù nuziale tra le opzioni che trovi in fondo a questo post, dovrai scegliere l'opzione preponderante! Una...
1177 giorni faAiutoooo 🥺🥺🥺 Mi aiutate a decidere il matrimonio è blu e bianco mi piacciono tutte e due sono in decisa mi piace tantissimo quella anche con la torta blu però non so se tenere la torta come in foto oppure diminuire i fiori Chi mi può aiutare?? 🥺🥺🥺🥺 ...
1177 giorni faBuongiorno sposinssss, Voi cosa avete scelto per il vostro matrimonio? Il nostro sarà molto informale...e volevamo fare il rito civile al tramonto e poi un buffet!! (visto che il baglio offre molte pietanze e con molta abbondanza...i miei conoscenti...
1177 giorni faRagazzəəəəə!!!! Oggi finalmente il countdown è passato a 2 cifre quindi mancano ufficialmente 99 giorni al mio matrimonio!! Quando mi sono iscritta mi mancavano più di 500 giorni e guardavo con un po’ di impazienza le sposine del 2022 che scrivevano...
1177 giorni faPer l’arrivo saremo in macchina separati.. ma per andare via? Aspetterete/avete aspettato che tutti gli ospiti andranno via o vi congederete prima? In che modo? A piedi per fare le foto lì vicino o in macchina?
1178 giorni faSposine/I ho bisogno dei vostri preziosi consigli... il mio vestito sarà rosso fuoco è avrò un mantello lungo rosso tempestato di brillantini..purtroppo per via della chemioterapia ho i capelli corti e sciupati... sono in paranoia per l'acconciatura...
Ho partecipato al post di Grazia
1178 giorni fa
1178 giorni faBuongiorno ragazze. Sono un po' combattuta sull'orario della celebrazione della messa per il rito. Inizialmente il parroco ci aveva proposto le ore 11:00 (pensavamo fosse un buon orario considerando i tempi di preparazione, foto che avranno una...
1179 giorni faSposine/I cosa vi piacerebbe ricevere il giorno delle nozze dal vostro fm? Un mazzo enorme di rose rosse,un gioiello prezioso che potrete indossare oppure una bella lettera romantica? A me piacerebbe una lettera ❤️ vi leggo ❤️
Ho ottenuto una medaglia!
1179 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Chiara
1179 giorni fa
1179 giorni faIniziamo il nostro test ispirato alla festa della donna Diteci nei commenti chi è stata la prima donna a cui avete detto che vi sposerete! Come ha reagito? Raccontatecelo nei commenti 👇 *** Vai al post successivo 👉Chi ti sta aiutando di più nei...
1179 giorni faBuonasera, trovare il trucco adatto per il matrimonio richiede più tentativi, tante modifiche e la mano giusta. A voi com'è andata?
1179 giorni faQuale delle due? Premetto che non avrò il velo e il vestito ha una ampia scollatura sulla schiena. È una prova fatta in velocità quindi non è definita e accurata come poi sarà quel giorno e anche il gioiello a seconda del l’acconciatura verrà un po’...
Fotografi garanzie ANFM