Napoli, Napoli · Da Settembre 2013
Finalmete Felice... Capisci di esserlo quando cominci a capire il senso della vita...quando ti rendi conto che non bisogna sempre dare per ricevere...ma... Visualizza altro
Finalmete Felice... Capisci di esserlo quando cominci a capire il senso della vita...quando ti rendi conto che non bisogna sempre dare per ricevere...ma donare e basta...(e nel caso ricevi...ben venga!!!)
- Sposa Abituale
- 604 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Carmela & Emilio
4522 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmela & Emilio
4523 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4523 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Tiziana
4523 giorni fa
Ho creato un post
4523 giorni faRagazzee. Chi di voi sposa all'Esplnade? Chi di voi(come noi la farà a settembre? Avete già incontrato la wedding? Mi hanno detto che è molto brava ... CChe ansia ragazze...Ditemi che è normale!!!
Ho creato un post
4523 giorni faCarissime spose, Qualcuna fa le partecipazioni scritte a mano? Quali sono i prezzi? Conoscete qualche fornitore? Ame piacciono tanto ma non ho la minima idea del costo ... Mi aiaiutate come sempre? Ma come fanno le altre senza matrimonio.com???
Ho partecipato al post di Fede
4523 giorni fa
Ho partecipato al post di Lalla
4523 giorni fa
Ho partecipato al post di Susy
4523 giorni fa
Ho partecipato al post di Margherita
4525 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
4526 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4526 giorni faGrazie Carmela anke le tue farfalle mi piacciono molto, i preparativi vanno bene:) ma finchè nn avrò tutto prenotato non riuscirò a stare tranquilla.. ANSIIIAAAA noi abbiamo prenotato chiesa location trucco parrucco e muwica..la prossima settimana confermerò auto fiori e fotografo...
Ho ottenuto una medaglia!
4527 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM