Paternò, Catania · Da Marzo 2021
Sono ordinata dentro ma caotica fuori. Compro armadi per sistemare roba che puntualmente, poi, si trova su una sedia abbandonata in mezzo alla stanza.... Visualizza altro
Sono ordinata dentro ma caotica fuori. Compro armadi per sistemare roba che puntualmente, poi, si trova su una sedia abbandonata in mezzo alla stanza. Tuttavia, sono una super fanatica dell'organizzazione, ecco perché pianifico i dettagli delle mie nozze, in ogni minimo dettaglio.
- Sposa VIP
- 6.221 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1109 giorni faSecondo voi questi orecchini stanno bene con il mio abito??
1109 giorni faBuongiorno, stiamo iniziando a pensare ai save the date che invieremo ai nostri ospiti, tuttavia ci è sorto un dubbio 🧐 offrendogli l’alloggio secondo voi dovremmo già comunicarlo nei save the date o no? Tecnicamente li stiamo inviando in anticipo...
1110 giorni faCiao a tutte💕 qualcuno di voi ha utilizzato questo al posto del classico guest book? Vi piace ?
1110 giorni faCiao a tutt* Recentemente ho postato un sondaggio per un consiglio sulla biancheria intima per la prima notte e tantissimi hanno detto che la prima notte tanto si crolla per la stanchezza! 😅😁 Quanti di voi sono crollati come ghiri 💤 la prima notte e...
1110 giorni faEbbene sì! Sono a Magaluf, la parte più movimentata dell’isola di Maiorca ma vi lascio questo scorcio fantastico di stamattina, davvero un mare splendido! Tra le varie prove ho dovuto inscenare un musical sulla spiaggia di In fondo al mar con 7...
1110 giorni faÈ il momento di tirare le somme! Quanto state spendendo per l'organizzazione delle vostre nozze? 💰 Avete fissato un budget per ogni fornitore? Questa settimana vogliamo sapere quanto avete speso o quanto avete intenzione di spendere per... 👇 ❓ Quanto...
1110 giorni faTerminiamo il nostro test sulle decorazioni primaverili parlando del tavolo degli sposi👰🏻 🤵🏻 Scegli quale tra questi ti piace di più Tavolo 1, 2, 3 o 4? Vota e dicci perché nei commenti👇 📸1.Fiorilandia 2 📸2 Floral Decor Event 📸3.Il Girasole di...
1110 giorni faPrimavera significa anche matrimonio all'aperto: parliamo allora di illuminazione ⭐️ Quale tra queste luci sceglieresti?🤍 Vota 1, 2, 3 o 4 e commenta la tua scelta👇 *** Vai al post successivo 👉Tavolo degli sposi: scegli il tuo 📸1. Gaia Events 📸2....
1110 giorni faUna rondine non fa primavera... ma i fiori sì!🌺 Continua a scegliere le tue decorazioni primaverili! Quale tra questi allestimenti per la cerimonia ti piace di più?🤍 Vota 1, 2, 3 o 4 e commenta la tua scelta👇 📸1.Garden Flowers 📸2 Patrizia Di Braida...
1110 giorni faParliamo ancora di fiori e primavera 🌺 Quale tra questi bouquet di nozze sceglieresti?🤍 Vota 1, 2, 3 o 4 e commenta la tua scelta👇 *** Vai al post successivo 👉Decorazioni cerimonia: scegli la tua 📸1. Eden Flora 2 📸2. Ramos Photo Studio 📸3. Rogama...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1110 giorni fa
1110 giorni faEd eccoci arrivata all'ultima domanda del nostro test con regalo del mese🎁 Vota e rispondi a questa domanda: Ti aspetti un outfit di gruppo per il tuo addio al nubilato/celibato? *** Se ti è piaciuto questo test non perderti quelli delle ultime...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1110 giorni fa
1110 giorni faProntə a ricevere il regalo ?🎁 Prossima domanda: chi ti organizzerà l’addio al nubilato/celibato? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Ti aspetti un outfit di gruppo per il tuo addio al nubilato/celibato?
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1110 giorni fa
1110 giorni faContinua a rispondere al nostro test per vincere il regalo di questo mese🎁 Cosa proprio non vorresti alla festa del tuo addio al nubilato/celibato? Continua a rispondere alle domande! *** Vai al post successivo 👉Chi ti organizzerà l’addio al...
Fotografi garanzie ANFM