Paternò, Catania · Da Marzo 2021
Sono ordinata dentro ma caotica fuori. Compro armadi per sistemare roba che puntualmente, poi, si trova su una sedia abbandonata in mezzo alla stanza.... Visualizza altro
Sono ordinata dentro ma caotica fuori. Compro armadi per sistemare roba che puntualmente, poi, si trova su una sedia abbandonata in mezzo alla stanza. Tuttavia, sono una super fanatica dell'organizzazione, ecco perché pianifico i dettagli delle mie nozze, in ogni minimo dettaglio.
- Sposa VIP
- 6.221 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2023
Bacheca
Ho creato un post
1051 giorni faRagazze, sembra ieri che scrivevo qui in cerca di vostri consigli e invece, è già passato un mese dal Sì più importante della nostra vita. Vi auguro di provare la gioia che ho provato io, infinita. Vi lascio con qualche foto di quel giorno 💞
Ho creato un post
1096 giorni faRicordo il giorno che scaricai l'app: non era ancora arrivata la proposta, ma io mi ero già portata avanti 😂 poi, novembre 2021 la proposta, a marzo 2022 compriamo casa e da lì un'escalation di organizzazioni varie per il matrimonio. Eppure, è...
Ho creato un post
1190 giorni faBuongiorno, a quasi -3 mesi è giunta l'ora di scegliere come fare il bouquet. Premetto che i colori del matrimonio saranno azzurro - bianco - viola. Ho già dato un'occhiata su Pinterest ma non mi ha colpito qualcosa in particolare, quindi chiedo a...
Ho creato un post
1277 giorni faBuonasera sposine, è da tanto che non scrivo 😂 Mancano gli ultimi 6 mesi e mezzo e ci manca solo l'organizzazione del viaggio di nozze. Ci sposiamo a metà maggio e possiamo star via dai 6 agli 8 giorni. Vorremmo restare in Europa e fare comunque un...
Ho creato un post
1373 giorni faBuon pomeriggio, care spose e future sposine! Ormai è passata una settimana da uno dei giorni più memorabili della mia vita: la scelta dell'abito. Vi racconto un po': venerdì vado nel primo atelier e le bridal assistent cercano di capire cosa voglio...
Ho creato un post
1447 giorni faNon mi sembra vero! Fra un anno esatto, ci sposiamo 🥰 se penso che mi sono iscritta al gruppo che mancavano più di 800 giorni, mi sembra già passata una vita. 😂
Ho creato un sondaggio
1460 giorni faBuon pomeriggio Sposin*, oggi un nuovo dubbio mi assale. Al mio matrimonio ci saranno varie coppie di amici che sono fidanzati da parecchi anni e che quindi saranno prossimi a convivenza/matrimonio. Per loro, devo dare una bomboniera a ciascuno della...
Ho creato un post
1549 giorni faBuongiorno sposine, mi sposo a maggio 2023 nella zona di Catania. Mi chiedevo quindi dove andare a fare le foto dopo la cerimonia considerando che mi sposo nel pomeriggio. Vorrei evitare le solite location come Acitrezza o il lungomare di Catania....
Ho creato un post
1549 giorni faBuongiorno sposini conterranei, mi sposo a maggio 2023 nella zona di Catania. Mi chiedevo quindi dove andare a fare le foto dopo la cerimonia considerando che mi sposo nel pomeriggio. Vorrei evitare le solite location come Acitrezza o il lungomare di...
Ho creato un sondaggio
1551 giorni faBuongiorno Sposin*, oggi mentre parlavamo con la band che abbiamo scelto per le nostre nozze, mi venivano in mente delle papabili canzoni da far suonare per il nostro primo ballo. Che ne dite? Consigliatemene anche altre.. 💖
Ho creato un post
1556 giorni faBuongiorno sposin*, io e FM abbiamo quasi acquistato la nostra casa! 🎉🎉🎉 Adesso, si inizia a parlare di arredamento.. abbiamo visto degli arredamenti di nostro gusto da Conforama ma vorrei sapere se qualcuno di voi ha già comprato da loro, come si è...
Ho creato un post
1565 giorni faBuongiorno community, io per prima, ma ho visto che molte di voi condividono questo dubbio, mi sono sempre chiesta se mettere l'anello di fidanzamento e dove per il giorno delle nozze. Ho trovato questa immagine esplicativa: finché si è solo...
Ho creato un post
1568 giorni faBuonasera belle fanciulle, oggi io e il mio lui abbiamo fatto la pazzia di anticipare le nozze. Da settembre del 2023, abbiamo spostato a maggio dello stesso anno 🙈 troppa voglia di sposarci, troppa voglia di avere tutti i nostri cari vicini! Chi...
Ho creato un post
1618 giorni faBuongiorno Sposin*, ho visto che abbiamo scelto tutti la stessa data. Voi in che paese celebrerete?Avete già fatto qualcosa? ❤️
Ho creato un post
1621 giorni faAbbiamo già deciso di scegliere come creazioni floreali quelle di Salemi perché quando ho ricevuto la proposta di matrimonio, il mio FM si è presentato con un mazzo di fiori creato proprio da loro e io non avevo mai visto un bouquet di fiori così...
Ho creato un post
1633 giorni faBuongiorno a tutte, care sposine! Mi sono iscritta qualche mese fa perché comunque dopo 5 anni di fidanzamento, iniziava a sentirsi nell'aria l'idea di un matrimonio. Infatti ci eravamo messi d'accordo per comunicare questa intenzione alla festa...
Fotografi garanzie ANFM