Paternò, Catania · Da Marzo 2021
Sono ordinata dentro ma caotica fuori. Compro armadi per sistemare roba che puntualmente, poi, si trova su una sedia abbandonata in mezzo alla stanza.... Visualizza altro
Sono ordinata dentro ma caotica fuori. Compro armadi per sistemare roba che puntualmente, poi, si trova su una sedia abbandonata in mezzo alla stanza. Tuttavia, sono una super fanatica dell'organizzazione, ecco perché pianifico i dettagli delle mie nozze, in ogni minimo dettaglio.
- Sposa VIP
- 6.221 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valeria
1051 giorni fa
Ragazze, sembra ieri che scrivevo qui in cerca di vostri consigli e invece, è già passato un mese dal Sì più importante della nostra vita. Vi auguro di provare la gioia che ho provato io, infinita. Vi lascio con qualche foto di quel giorno 💞
Ho caricato una foto nel post di Hoara
1170 giorni fa
Salve Spose!!! 👰🏻♀️ Voglio parlare oggi dei portafedi.... Inizialmente avevo pensato di utilizzare un'idea proposta dalla fioraia, cioè di utilizzare una scatolina di plexiglass con bordi dorati o argento, all'interno rose blu (perché blu è il mio...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1366 giorni fa
Community! Tantissimi auguri a tutte le coppie che hanno appena deciso di sposarsi! A chi ha fatto la proposta e a chi l'ha accettata! ✨ Mi rivolgo proprio a voi! Che ne dite di riempire questo post con le foto del simbolo della promessa matrimoniale...
Ho caricato una foto nel post di Laura
1435 giorni fa
Buona giornata a tutte sposine ! Io e il mio futuro marito ci sposeremo il 2 Giugno del prossimo anno approfittando del ponte con il weekend ❤️ Essendo una festa comandata, pensavamo di inviare, prima delle partecipazioni ufficiali, il Save the Date...
Ho caricato una foto nel post di Ester
1458 giorni fa
Ciao ragazze, piccola domanda: avrò 4 damigelle adulte, di cui una d'onore. Come posso differenziarla dalle altre? Non si tratta di mettere le altre 3 in secondo piano, ma di risaltare quella che appunto è stata scelta come "d'onore". So che le...
Ho caricato una foto nel post di Sara
1483 giorni fa
L'album di nozze sarà un ricordo davvero speciale del grande giorno 😍 Ora pensiamo alle damigelle, che saranno indispensabili in tantissimi momenti❣️ Quale tra queste 3 foto inseriresti nel tuo album? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉...
Ho caricato una foto nel post di Adriano
1483 giorni fa
Procediamo con il nostro album di nozze! Questa volta tocca alla foto con gli adorati testimoni. Quale tra le tre opzioni ti piace di più? 🙌 Vota e spiegaci il perché della tua scelta nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 L'album delle tue...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1555 giorni fa
Siamo alla fine: ultimissimo post prima di ottenere il link per scaricare lo scrapbook in regalo 🎁 Visto che l'album di coppia che otterrai sarà da completare con foto vostre, ti chiediamo di caricare nei commenti qui sotto la tua foto di coppia...
1565 giorni fa
Buongiorno community, io per prima, ma ho visto che molte di voi condividono questo dubbio, mi sono sempre chiesta se mettere l'anello di fidanzamento e dove per il giorno delle nozze. Ho trovato questa immagine esplicativa: finché si è solo...
1633 giorni fa
Buongiorno a tutte, care sposine! Mi sono iscritta qualche mese fa perché comunque dopo 5 anni di fidanzamento, iniziava a sentirsi nell'aria l'idea di un matrimonio. Infatti ci eravamo messi d'accordo per comunicare questa intenzione alla festa...
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
1800 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
1813 giorni fa
Sono sposa di Napoli, ma non trovo abiti color lavanda/glicine. Qualcun@ conosce siti affidabili per abiti da damigella? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1823 giorni fa
Ciao Ragazze!! Voi avete scelto un Tema? Se si, quale? E come siete arrivate a quella scelta specifica? Noi non sappiamo se avremo un Tema perché non c’è qualcosa nello specifico che ci ”attrae“ forse un colore ma non sappiamo ancora 🙈😂
Ho caricato una foto nel post di Flavia
1826 giorni fa
Ci siamo quasi, per ottenere il regalo di dicembre dovrete condividere la vostra prima foto e l'ultima che avete fatto insieme! 📸 Completate questo ultimo passo e la prossima settimana troverete, in questo topic, il link con il regalo! Ecco...
Ho caricato una foto nel post di Gloria
1827 giorni fa
Ciao a tutte, io e il mio ragazzo se tutto va come speriamo ci sposiamo il 28 maggio 2022. Dato che è agricoltore e siamo appassionati io pensavo di mantenere il tema trattori e campagna, però non saprei che colore scegliere. Aiuto 😂😅 grazie a chi mi...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
1827 giorni fa
Amiche mie, stavo pensando a qualche idea per il Tableau de mariage... potete darmi una mano? L’idea è chiamare i tavoli con i luoghi/monumenti siciliani... 🥰es: valle dei templi, riserva dello zingaro, isola delle femmine, teatro massimo, Fontana...
Fotografi garanzie ANFM