Termoli, Campobasso · Da Aprile 2021
- Sposa Abituale
- 330 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1754 giorni faBuongiorno Community! Se state ancora cercando l'abito che fa per voi o lo avete già trovato, ma state cercando ispirazioni per terminare di perfezionare il look più adatto al vostro matrimonio, siete approdate sul topic giusto per voi. Quale tra...
Ho partecipato al sondaggio di Samantha
1757 giorni fa
1757 giorni faCiao sposine, chi tra di voi si sposa ad ottobre? Io e il mio compagno dovremmo sposarci il 10 a Bologna, abbiamo già organizzato tutto, ci mancano soltanto le fedi e gli ultimi dettagli (ultime prove dell'abito, prova trucco ecc). Il grosso è fatto...
Ho partecipato al post di Francesca
1758 giorni fa
1759 giorni faRagazze ho fatto stamattina le prove acconciatura..mi potete esprimere una preferenza? Sono molto confusa...help me!!!
Ho ottenuto una medaglia!
1759 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Silvia
1760 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1762 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1762 giorni faCiao, sposine! Questione fedi nuziali: come ci si comporta se allo sposo piace l'oro bianco e alla sposa l'oro giallo? Ieri le abbiamo misurate e al mio fidanzato non piace proprio l'oro giallo. A me quella di oro bianco non sembra un fede... Help!...
Ho partecipato al sondaggio di Sposaottobre
1767 giorni fa
1767 giorni faHo assistito ad un matrimonio in chiesa con all'uscita : gazebi lungo la piazza con stuzzichini,frutta ,cuppi fritti ,passatoia disegnata con sale colorato fiori su fuori ,aereo volante che lanciava petali ,drone e fuochi d'artificio ..questo tutto...
1767 giorni faQuanti invitati avrete nel vostro giorno speciale ?
Ho partecipato al post di Carmela
1768 giorni fa
1768 giorni faChe cosa preferite? Un abito materico, con molti pizzi e lavorazioni oppure apprezzate linee più pulite, semplici di un abito liscio?
1779 giorni faIndipendentemente dalla scelta che avete gia fatto quale periodo preferite e perche?
Ho partecipato al post di Laura
1779 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM