Rubano, Padova · Da Aprile 2021
- Sposa Abituale
- 436 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Dicembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1420 giorni faCosa scegliere per l’una di miele di 15 giorni in ottobre:
1425 giorni faRagazze vorrei evitare regali inutili, tipo smart box, pentolame e vari
Ho ottenuto una medaglia!
1440 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
1443 giorni faSecondo voi, quanto è il giusto regalo da fare quando si è invitati ad un matrimonio? In teoria naturalmente, poi dipende dalle proprie tasche e disponibilità economiche.
1443 giorni faUn saluto a tutte le sposine!♥️ Mi sposo il 4 Giugno e ancora non ho deciso se indosserò il velo lungo o una cappa fatta su misura anch'essa lunga. Voi cosa ne pensate? Consigli?☺️ I tempi stringono e dovrò pensare ai capelli solo dopo aver definito...
1444 giorni faCiao ragazze! Provo a chiedervi un consiglio sull'acconciatura, che per me è tasto dolente come il trucco, diciamo che fatico a vedermi sufficientemente "bene" nel ruolo da questo punto di vista 😅 Detto ciò, ho fatto qualche prova considerando che...
1468 giorni faChi comincia ad avere un po' d'ansia come me??
1473 giorni faCiao a tutti, Spesso si è sentito dire: "Indossare collane o orecchini di perla attirerebbero sulla neosposa una carica di negatività." Io sono un po' superstiziosa o comunque non vorrei sfidare troppo la sorte anche se le perle hanno sempre il loro...
1473 giorni faUna delle primissime cose che ho detto alla signora dell’atelier, quando le ho spiegato cosa avrei e cosa non avrei voluto, è stato il mio NO categorico al velo! Inutile dirvi che quando mi hanno messo il velo l’emozione si è quadruplica e la mia...
1473 giorni faFrasi e battute sulle nozze sono all'ordine del giorno durante i preparativi e anche, e soprattutto, nel giorno del matrimonio 🎈 Da perché questa persona non è stata invitata, ai commenti sui prezzi e costi vari, fino al classico "finalmente hai...
1473 giorni faSposine carissime ho il cervello un po’ in tilt, stavo facendo aperitivo con le mie amiche e spiegavo loro che ho già fissato con grande anticipo i fornitori principali. Premetto che il rito sarà simbolico direttamente in location (civilmente ci...
1479 giorni faCiao ragazze domenica scorsa io e il mio futuro marito abbiamo fatto la prova del pranzo del nostro matrimonio. Il nostro menù prevede 5 isole come antipasto,due primi,un secondo, torta e buffet di dolci e frutta . Noi eravamo strapieni alla fine del...
1479 giorni faRagazze cosa inciderete nelle vostre fedi? Io non saprei ancora sono indecisa anche se ci vorrà un po’ di tempo prima di ordinarli ma stavo già pensando..
1479 giorni faCiaoo sposine volevo un consiglio, mi sposo l'anno prossimo a giugno e la mia migliore amica a settembre. L'altro giorno parlando di addio al nubilato mi ha proposto di farlo insieme. In quel momento mi sembrava un ottima idea infatti gliel'ho...
1480 giorni faFondamentale per il nostro fatidico sì il mezzo che ci porterà all’altare… voi cosa desiderate?
1480 giorni faSalve a tutte! Allora premetto che per il bouquet ero abbastanza decisa su come lo volessi, ma ora sto mettendo in dubbio tutto e vedendo su internet ho trovato troppe cose e ho letto articoli che dicono che si deve scegliere il bouquet in base al...
Fotografi garanzie ANFM