Roma, Roma · Da Settembre 2013
- Super Sposa
- 3.315 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Ottobre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
3772 giorni fa
Ho creato un post
3772 giorni faCiao a tutte mi chiedevo...esitono dei siti dove ti puoi scaricare (anche a pagamento) dei fac simile da compilare e modificare per partecipazioni, menu, ecc... e poi uno li stampa autonomamente? qualcune di voi l'ha fatto? si risprmia o alla fine...
Ho partecipato al post di Valentina
3772 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
3772 giorni fa
3772 giorni fa
Ho creato un post
3772 giorni faBuongiorno ragazze!!! Finalmente abbiamo fissato la data del nostro matrimonio!! 25.10.2016 Abbiamo bloccato la villa e la chiesa.... sono felicissima non mi sembra ancora vero! all'inizio eravamo un po titubanti perchè è la fine di ottobre ma poi...
Ho partecipato al post di Antonia e Claudio
3773 giorni fa
Ho creato un post
3775 giorni faCiao sposine sapete consigliarmi qianche bravo fotografo di Roma che ha il drone per le riprese? chi di voi userà il drone ? ciao
Ho partecipato al post di Sara
3775 giorni fa
Ho creato un post
3775 giorni faCiao sposine... io e il mio ragazzo ci sposeremo ad ottobre... domani abbiamo appuntamento con la location e se tutto va bene fisseremo la data quando si inizia a pensare al viaggio di nozze??
Ho partecipato al post di Martina
3775 giorni fa
Ho partecipato al post di Stara
3775 giorni fa
3775 giorni fa
3775 giorni fa
Ho creato un post
3776 giorni faCiao a tutte il nostro tema sarà "viaggi" e come centro tavola avevo pensato a delle mongolfiere con scritto poi il nomedel tavolo... quanlcuna di voi per caso le ha fatte o ha delle idee da consigliami? grazie
Fotografi garanzie ANFM