'Catania', Catania · Da Maggio 2021
- Sposa Abituale
- 385 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1483 giorni faSposine carissime ho il cervello un po’ in tilt, stavo facendo aperitivo con le mie amiche e spiegavo loro che ho già fissato con grande anticipo i fornitori principali. Premetto che il rito sarà simbolico direttamente in location (civilmente ci...
1486 giorni faCiao a tutte, volevo una vostra opinione... qualche settimana fa, io e il mio fm, abbiamo scelto le partecipazioni. La tipografia, ce le farà personalizzate, in base al tema scelto colori (bianco e pesca) e fiori (calle). Abbiamo chiesto, di farle a...
1486 giorni faCiao sposini, questa è la seconda domanda di questo sondaggio di oggi che riguarda le tradizioni nuziali. Che ne pensate del lancio della giarrettiera? Sfilerete la giarrettiera dalla gamba della vostra dolce metà con i denti e poi la lancerete agli...
1486 giorni faMi sono innamorata di questo bouquet, vorrei fare le decorazioni floreali sempre con solo nebbiolina. Che ne dite?
1487 giorni faAbbiamo prenotato la location, mancavo più di 2 anni, la chiesa si prenota adesso o giusto un anno prima??
1487 giorni faSalve sposine, tra poche ore mancano -99 giorni alle nozzeeeeee😱😱😱😱🤣🤣🤣🥰🥰🥰🥰🥰 sono ansiosa e felice allo stesso tempo..ho bisogno di tutte voi..ho un dilemma..tempo fa vi avevo mostrato la mia acconciatura con il riccio naturale che vedete nella prima...
1487 giorni faCiao a tutte! Ho fatto varie visite a studi di fotografi ed i prezzi mi hanno un po’ scioccata. Voi quanto spenderete per il servizio foto e video?
1487 giorni faSpose, ho bisogno di un vostro consiglio 😁 Tra queste tre bomboniere, quale vi piace di più ?? ( Personalmente trovo le bottiglie con i risotti misti un idea molto carina 😊 ) ma anche le altre due mi piacciono 😗 . Che dite ?!? Grazie per l aiuto 🤗
1487 giorni faCiao a tutte! Ho fatto la mia prima prova trucco. Fra tre mesi farò la seconda per eventualmente cambiare quello che non mi ha convinto tanto.. per fortuna ho un amico truccatore ed è molto disponibile a raggiungere i miei gusti . Voi cosa ne pensate...
1487 giorni faRagazze cosa inciderete nelle vostre fedi? Io non saprei ancora sono indecisa anche se ci vorrà un po’ di tempo prima di ordinarli ma stavo già pensando..
1487 giorni faCiao ragazze, non so quali orecchini scegliere. Mi aiutate?? 😉 Se metto i punti luce semplici metto anche la collana uguale... Ma vorrei qualcosa di diverso, ne ho visti diversi carini, a voi cosa piace di più? Considerando che io terrò gli occhiali...
1487 giorni faBuonasera sposine, quale preferite tra queste opzioni? Ci sposeremo ad agosto e vorrei iniziare a scegliere come fare le unghie.
1488 giorni faHo deciso che avrò 4 damigelle adulte ma ho un dubbio il vestito lo paga la sposa ? Se lo pagassero le damigelle ovviamente dovrei indicare loro il colore o andare con loro a sceglierlo ?
1520 giorni faCiaoo sposine! allora ieri ho fatto la mia prima prova per l acconciatura..me ne ha fatte 3 in un’ora! Davvero brava! Vi piacciono? Quale preferite tra A e B? considerate il fatto che io avró un vestito tutto in pizzo semi ampio stile boho chic e con...
1520 giorni faCiao sposine e sposini, noi ci sposiamo il 29 Agosto in Calabria. Faremo il rito civile sulla spiaggia a la cena in giardino nella villa (stessa location). Il locale consiglia di scrivere sull'invito 18:30 come inizio celebrazione e il fotografo...
1520 giorni faChe menù è più adatto/gradito a luglio per un matrimonio in collina? Gli antipasti saranno a isole con carne, pesce, formaggi, affettati, veg ecc per tutto i gusti e palati La cena prevede due primi e un secondo, intervallati da un sorbettoSono molto...
Fotografi garanzie ANFM