'Catania', Catania · Da Maggio 2021
- Sposa Abituale
- 385 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2022
Ciao ragazze, mille post così ma ho bisogno un po’ di coraggio. Matrimonio tra 4giorni in Sicilia dopo mesi di Afa e caldo che succede?? PIOGGIA. Ansia e sconforto.Ma non comprerò nessun ombrello mi...
Sposine Per da oggi mancano 29 gg!! quanto manca per voi??
Ciao ragazze, mancano 49 giorni al nostro matrimonio e ho un po’ di dubbi sull ingresso in chiesa. Il mio compagno è di Roma e qui lo sposo aspetta la sposa già dentro, sull’altare in pratica. Invece...
Ciao ragazze Volevo chiedere un vostro parere! Io vivo a Roma ma sono Siciliana quindi con il mio compagno ci sposeremo giù il 6 agosto 2022. ( si con il caldo 😂 ma per il lavoro era necessario...
Buongiorno sposi.Comincio subito col dirvi che non mi aspettavo un interesse così genuino per questa “rubrichetta”, ne sono contenta. Sulla scia della discussione educata abbiamo scambiato opinioni e...
Mi sembra assurdo, ma ci hanno chiesto 60 euro a testa
Perché hai scelto ""?
Salve sposine, mi date qualche suggerimento e/o ispirazione per il viaggio di nozze? Noi partiremmo il 25 agosto. Vorremmo fare una prima meta da esplorare e la seconda di relax totale. Siamo d i s p...
Ciao ragazze, noi ci sposiamo il 1 settembre 2022, partiremo per la luna di miele il 4 Settembre per le Maldive..qualcuna è andata?! Ho letto che il clima in quel periodo sempre molto caldo ma c è...
Buongiorno sposine, mi sposo a maggio 2023 nella zona di Catania. Mi chiedevo quindi dove andare a fare le foto dopo la cerimonia considerando che mi sposo nel pomeriggio. Vorrei evitare le solite...
Il planner del sito mi dice che entro maggio dovrei prenotare il famoso viaggio di nozze. Dopo tante ansie sui fornitori, su abiti da scegliere e scelte logistiche è arrivato finalmente il momento di...
Ciao a tutte😊 Vorrei I vostri consigli per un gruppo musicale in provincia di Catania. Sono orientata su un'orchestra con sax, violino, piano, chitarra, batteria e perché no anche un' arpa. Allo...
Ciao a tutte/i😊 ... Mi consigliate un bravo fotografo con prezzi discreti non esagerati, nella provincia di Catania, eventualmente anche Ragusa. Grazie in anticipo 😉
Ciao a tutte ❤️ Quante spose 2022 ci sono? Io mi sposo luglio 2022 e voi ? ❤️
Ciao Bride, qualcuna di voi ha provato/acquistato un abito firmato CLAUDIO DI MARI? sapreste dirmi su che cifre si aggira? GRAZIE
Eccoci alla seconda domanda del test sulle tue nozze! ❤️ Le mie fedi saranno... Completa la frase con l'opzione che fa per te! Vota! Continua con👉 I miei tacchi saranno... Continua con👉 I miei tacchi...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine . Chi sta programmando il matrimonio nel 2022?
Fotografi garanzie ANFM