Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Noemie
Sposa Principiante Maggio 2022 Palermo

Fotografo

Noemie, il 12 Giugno 2021 alle 17:07 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 26
Buonasera a tutti

Stiamo facendo i giri dei fotografi per i preventivi e alcuni chiedono 300 euro in più per la seconda camera.
Voi consigliate di prenderla o una basta?

26 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 16 Giugno 2021 alle 11:20
  • Roberta
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi avremo 4 fotografi più un pilota per il drone, con foto, video con trailer sia con camera che con il drone, foto parenti consegnate in sala, photoboots anche questi consegnati in sala, servizio pre e post matrimonio, un album grande a scelta per noi sposi e due uguali ma piccoli per i genitori di entrambi, un ingrandimento di uno scatto per noi e altri due più piccoli per i rispettivi genitori, ed in ultimo se lo vogliamo la proiezione del servizio prematrimoniale durante la festa. il tutto a 2500€

    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2022 Viterbo
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo solo foto con consegna di tutti gli scatti su supporto digitale....due camere, quindi due fotografi professionisti con esperienza trentennale !! Casa sposo...casa sposa...chiesa e location fino al taglio della torta.
    Prezzo € 500 😊
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Agosto 2021 Venezia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me dipende da quanti invitati hai.. noi saremo 30-40 e faremo solo foto quindi la fotografa ci ha detto che basta lei.. poi noi sposi ci cambiamo nella stessa location quindi non è un problema per lei spostarsi da una camera all’altra
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa Abituale Luglio 2021 Lecce
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo pagato 3000 euro e avremo 6 fotografi\videomaker, 3 da me e 2 dallo sposo ed è incluso album, 2 mini per i genitori, 3 dvd, ovviamente tutti li scatti chiavetta usb e abbiamo scelto poi di fare il post matrimonio
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Agosto 2022 Catania
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho bloccato da qualche giorno il mio fotografo.
    Tra L altro ardua scelta 😅
    Comunque anche io avrò 2 fotografi e 2 video operatori , anche a me hanno detto che togliendo un operatore avrei pagato 400 euro meno, ma sono sempre stata dell idea che una cosa su cui non avrei mai risparmiato era il fotografo.È un ricordo che resta e vorrei fosse perfetto 🥰
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Napoli
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo la seconda camera solo in chiesa in modo da poter riprendere anche le reazioni degli invitati
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma trovo questo davvero strano!! Nessuno di quelli che abbiamo sentito noi hanno fatto una simile richiesta
    • Rispondi
  • Noemie
    Sposa Principiante Maggio 2022 Palermo
    Noemie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie del parere
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Con l album grande e i due piccoli noi superiamo quella cifra quindi direi che è un buon prezzo 😄
    • Rispondi
  • Noemie
    Sposa Principiante Maggio 2022 Palermo
    Noemie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per ora il miglior prezzo per noi è 2500 compreso di album grande, 2 album piccoli per i genitori, video, 4 poster, chiavetta usb con tutto il materiale, 2 fotografi professionisti e 2 videomaker professionisti e stanno con noi da casa dello sposo al taglio della torta.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    1000 il fotografo e 800 il videomaker, escluso l album
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho prese 2 perché a entrambi piaceva avere sia preparazione sposa che sposo.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Luglio 2021 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non so se avranno due videocamere ma gli operatori sono sicuramente due.. E non mi è stato neanche proposto se ne volessi uno solo.. Nel senso il pacchetto a costo x prevede queste due figure.. Anche perché uno verrà da me mentre mi preparo e l'altro andrà a casa del mio compagno
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo doppia camera e doppio video maker, cosi uno va dal mio fm e uno da me e così non ci perdiamo tutti i momenti Belli del ns matrimonio
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, dipende dal numero di ospiti secondo me. Noi ne abbiamo voluti due affinché venissi seguita a casa sia io sia lo sposo. E poi, per il ricevimento, ci piaceva che gli ospiti avessero a disposizione per loro un fotografo.. così da averne noi uno sempre e solo per noi, pronto a cogliere ogni attimo 😉
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Precisa Giugno 2022 Vicenza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una basta e avanza! 😉
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io direi di no🥰🥰🥰🕯
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente due!!!!! Non sia mai che l’unica che hai si rompe o si blocca o uno scatto non viene bene... con la seconda stai tranquilla 😉
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si noi avremo 2 fotografi però era già previsto nel pacchetto che abbiamo scelto.In più ci sarà anche un videomaker
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo deciso di prendere il secondo fotografo e il secondo videomaker. Alla fine le foto sono l’unica cosa che resta a noi sposi quindi abbiamo preferito avere il meglio!
    • Rispondi
  • Noemie
    Sposa Principiante Maggio 2022 Palermo
    Noemie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per la risposta
    • Rispondi
  • Noemie
    Sposa Principiante Maggio 2022 Palermo
    Noemie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E quanto state pagando? A noi hanno fatto un preventivo di 2.500 euro con 2 fotografi professionisti e due videomaker professionisti.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo due fotografi e due videomaker. Abbiamo preferito ridurre il budget su altro come i fiori 😊
    • Rispondi
  • Luisa
    Super Sposa Ottobre 2020 Foggia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati ad ottobre scorso. Abbiamo preso la seconda camera.. le riprese sono più belle, da diverse angolazioni. Rifaremmo la stessa scelta anche oggi 😊
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bho se rientra nel budget prendetela!
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo amaramente pentiti di non averla presa, ma già il nostro preventivo era esorbitante ed il fotografo ci aveva assicurato che era uguale averla o no. Sinceramente invece per alcune inquadrature sarebbe stato bene averla.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione