'Catania', Catania · Da Maggio 2021
- Sposa Abituale
- 385 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2022
Bacheca
Ho creato un post
1360 giorni faCiao ragazze, finalmente il 6/08/2022 siamo diventati Marito e Moglie❤️ Questo post è per ringraziarvi tutte per i consigli , per il conforto e per le chicche su i temi più disparati! È andato tutto meglio del previsto una serata piena di emozioni e...
Ho creato un post
1367 giorni faCiao ragazze, mille post così ma ho bisogno un po’ di coraggio. Matrimonio tra 4giorni in Sicilia dopo mesi di Afa e caldo che succede?? PIOGGIA. Ansia e sconforto.Ma non comprerò nessun ombrello mi rifiuto! 😪 Vi leggo e vi abbraccio
Ho creato un post
1413 giorni faCiao ragazze, mancano 49 giorni al nostro matrimonio e ho un po’ di dubbi sull ingresso in chiesa. Il mio compagno è di Roma e qui lo sposo aspetta la sposa già dentro, sull’altare in pratica. Invece in Sicilia, o almeno in tutti i matrimoni in cui...
Ho creato un post
1464 giorni faCiao ragazze, io mi sposo il 6 agosto. Abbiamo iniziato la trafila dei documenti che tra L altro abbiamo potuto cominciare ad adesso per via del mio cambio di residenza che il comune di Roma ancora non aveva preso in carico ( dopo un anno). Dopo aver...
Ho creato un post
1537 giorni faCiao ragazze Volevo chiedere un vostro parere! Io vivo a Roma ma sono Siciliana quindi con il mio compagno ci sposeremo giù il 6 agosto 2022. ( si con il caldo 😂 ma per il lavoro era necessario agosto)Alle persone che verranno da roma pagheremo una...
Fotografi garanzie ANFM