'Moimacco', Udine · Da Maggio 2021
- Sposa VIP
- 6.900 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1306 giorni faRagazze, chi di voi è risultata positiva ad un infezione) batterio, dopo aver fatto la cura, dopo quanto tempo siete rimaste incinta? Che tipo di batterio o infezione avevate? Noi batterio enterococcus faecalis! Per 9 settimane zero rapporti!...
1309 giorni faCommunity! 💕 Arriva il momento di compilare la lista degli invitati, prendete carta e penna (un tablet per i più moderni) 📝 e iniziate a scrivere, quando un dubbio amletico vi pervade: posso scrivere il nome dell'ex su questa lista? 😨 Voglio...
1309 giorni faCiao Ragazz*! Nella vostra luna di miele o nei vostri viaggi in generale, cosa ricercate maggiormente? *** Votate e fatemi sapere se conoscete una meta che racchiude tutti (o quasi) questi elementi!
1313 giorni faFino a che mese avete lavorato?
1321 giorni faDatemi un vostro parere! Non so interpretarlo
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1324 giorni fa
1324 giorni faCiao Ragazz*! ☀️ Mi è spesso capitato di vedere foto di "tatuaggi nuziali", cerchi d'inchiostro al posto di\sotto la fede! 💍 A me personalmente sembra un'idea molto bella, ma sono curiosa, che ne pensate voi? 💕 *** Votate e commentate! 👇
Ho partecipato al post di Francesca
1334 giorni fa
1340 giorni faCiao Ragazze stavo valutando una crociera come viaggio di nozze, cosa mi consigliate come compagnia COSTA o MSC?
Ho partecipato al post di Fatayumi
1342 giorni fa
1344 giorni faCiao Pancine e ex pancine io sono ancora qui a provare per diventare una Pancina… questo mese ha fatto un anno di tentativi e per fine mese ho già prenotato un appuntamento con il ginecologo per vedere che direzione prendere. Però in questi giorni...
1344 giorni faDite la vostra su come preferite il vostro abito da sposa
1344 giorni faSalve sposine, sono tremendamente indecisa se chiamare il giorno del mio matrimonio per farmi truccare la mia estetista di fiducia, oppure una make up artist professionista. Ho paura anche che la mia estetista ne risenta, dato che abbiamo davvero un...
Ho partecipato al post di Teresa
1350 giorni fa
1350 giorni faSono stata invitata a un battesimo. Sarà tra una settimana, all'ora di cena. Ammetto che, mentre per i matrimoni trovo facilmente cosa mettere, per i battesimi(o comunioni, cresime, lauree...) trovo più difficoltà perché non so esattamente quanto...
1350 giorni faScegliereste di andare in luna di miele con o senza a bimbi a seguito?
Fotografi garanzie ANFM