Ruvo di Puglia, Bari · Da Maggio 2021
- Sposo Abituale
- 415 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Emanuel
1423 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1423 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1423 giorni faQuante volte avete sognato le vostre nozze? Finalmente salirete sull'altare e pronuncerete il fatidico Sì! Svelateci una curiosità: quanti anni avrete il giorno del vostro matrimonio? Votate una di queste opzioni e commentate, poi passate alla...
Ho partecipato al post di Martina
1453 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Virginia
1457 giorni fa
1457 giorni faCarissimi sposi, come procedono questi benedetti preparativi? Vi siete presi per tempo o siete con l'acqua alla gola? 💥😉 Parliamo un po' di invitati, DPCM permettendo, come avete sognato il vostro matrimonio? E soprattutto quanti invitati avrete?...
Ho creato un post
1457 giorni faQualche giorno fa sono andata a provare per la prima volta degli abiti da sposa e mi sono innamorata di un abito che mai avrei pensato potesse piacermi. Non lo avrei mai scelto in foto, eppure... È l'unico che mi abbia fatta sentire bellissima.....
1476 giorni faFarete dei regali di valore o speciali ai vostri Testimoni di Nozze?
1476 giorni faCiao sposini, questa è la seconda domanda di questo sondaggio di oggi che riguarda le tradizioni nuziali. Che ne pensate del lancio della giarrettiera? Sfilerete la giarrettiera dalla gamba della vostra dolce metà con i denti e poi la lancerete agli...
Ho partecipato al sondaggio di Silvia
1476 giorni fa
1476 giorni faCiao a tutte! noi abbiamo un cane che vorremmo ci portasse le fedi, il problema è che già sappiamo che alcuni invitati hanno paura dei cani ed altri sono allergici. Ci dispiacerebbe non condividere un giorno così importante con quello che è a tutti...
1476 giorni faLIBRETTO MESSA?????? Siamo indecisi se farlo secondo voi???!!!!
1476 giorni faSono curiosa di sapere, sapendo che ci sono spose da tutta Italia, quanto costerà, indicativamente il banchetto di nozze? 👰🏻♀️🥰
1476 giorni faBuonasera sposi, stiamo scegliendo l'etichetta per le bottiglie di olio che faremo come bomboniere ma va prima il nome della sposa o dello sposo? Io ho fatto mettere il nome del mio compagno e poi il mio ma mia mamma dice che prima va quello della...
Ho partecipato al post di ChristianRaffaella
1476 giorni fa
Ho partecipato al post di Natalie
1530 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM