Mascali, Catania · Da Giugno 2021
Solare, empatica, positiva!
- Sposa Precisa
- 755 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1774 giorni faCiao a tutti! ☺️ Ho un dubbio sul cake Topper... Il tema del matrimonio sono le principesse Disney (userò delle bbol9ne di porcellana come segnatavolo e le videocassette per il tableau de mariage) non so se prendere 2 pupazzetti di Aladdin e Jasmine...
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1774 giorni fa
1774 giorni faCiao a tutte... Voi la sera prima dormirete insieme? Io lo vorrei tanto anche perché sola non riesco a dormire bene ma le mie amiche mi stanno dicendo che sarebbe sbagliato..
Ho partecipato al post di Chiara
1774 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Martina
1774 giorni fa
1774 giorni faBuongiornooooo 😃 Nuovo giorno, nuovo sondaggio… Oggi vi lascio con i pretzel 🥨 che ne pensate?
1774 giorni fa-80 gg al matrimonio,mille cose ancora da fare ,un lavoro a 30 kilometri da casa e 9 ore al giorno fuori casa , tempo disponibile: ben poco! gente che continua a dire tanto a settembre chiudono tutto! e niente ..sono esaurita già.e voi ? come state...
Ho partecipato al sondaggio di Flo
1774 giorni fa
1774 giorni faCiao a tutte, porto gli occhiali dalle scuole medie e non ho mai messo le lenti a contatto, anche perché mi impressiono all'idea di portarle e mi viene l'ansia al solo pensiero di metterle o toglierle. Al matrimonio però non saprei se indossare gli...
1774 giorni faSposiiiiii.. quanto manca al vostro sì? In che mese vi sposate? 😍 Gli sposi dei primi 6/7 mesi di quest'anno hanno finalmente coronato il loro sogno, mentre noi siamo prossimi nel farlo! 👰🏻🤵🏻
1774 giorni faQuale angolo avete fatto o pensate di fare?
Ho partecipato al post di Ilaria
1774 giorni fa
Ho creato un post
1790 giorni faCiao Spose, sto ultimando il nostro libretto messa, musiche annesse. Confrontiamoci sulle scelte musicali, vi va? Noi avremmo pensato: Ingresso sposi: Marcia Nuziale Wagner. Offertorio: Dolce Sentire di Ortolani. Comunione: Ave Maria. Scambio firme:...
Ho partecipato al sondaggio di Andrea
1791 giorni fa
1791 giorni faSalve a tutte! La settimana scorsa ho fatto la prova trucco ed ero partita sicurissima su un trucco marrone, poi la MUA mi ha fatto provare il rosa per avere due trucchi da confrontare, e lì sono partiti i dubbi! Effettivamente per un matrimonio in...
Ho creato un post
1795 giorni faChi si sposerà ad ottobre? Che giorno?
Fotografi garanzie ANFM