Civitanova Marche, Macerata · Da Giugno 2021
- Super Sposa
- 4.322 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Martina
1431 giorni fa
Ragazze, condividete con me le foto del vostro menù di nozze? Non so come impostarlo, come scrivere le varie portate e i vini. Aiutatemi!
Ho caricato una foto nel post di Tatiana
1441 giorni fa
Ciao a tutti!! Quasi 6 mesi fa ho pubblicato le partecipazioni che avevamo realizzato, poi dopo a distanza di 3 mesi dal matrimonio (dovevamo sposarci questa domenica) abbiamo dovuto rimandare tutto a settembre per motivi famigliari. Alcune...
1465 giorni fa
Ciao a tutti! Abbiamo iniziato a finalizzare i menu del matrimonio. Premesso che non abbiamo un tema specifico ma il nostro matrimonio sarà pieno di colori perché a me i colori fanno impazzire. Di conseguenza, per il menu abbiamo scelto di fare dei...
Ho caricato una foto nel post di Flora Luna Debora
1520 giorni fa
Buonasera sposine. Altra domanda 😅. Chi di voi non farà le bomboniere? Cosa avete pensato come alternativa?
Ho caricato una foto nel post di Anna
1541 giorni fa
Stamani ho comprato la ceralacca e il timbro. Specifico che la partecipazione sarà verde(tipo un verde salvia ma più chiaro) e la ceralacca dorata. Quale chiusura vi piace di più?Il matrimonio non ha un tema particolare ma per darvi qualche dettaglio...
1591 giorni fa
Ciao a tutti!! Ieri abbiamo iniziato a distribuire le partecipazioni e sono veramente soddisfatta della reazione degli amici. All'inizio non sapevamo cosa fare, che stile, se una cosa molto elegante o meno, ma alla fine mio fidanzato mi ha chiesto di...
Ho caricato una foto nel post di M&M's
1596 giorni fa
Sposineeee, io non ho proprio idea di come fare le partecipazioni. Vorrei qualcosa di molto molto semplice...niente cose elaborate con fronzoli cera lacca ecc. Qualcuna come me che ha voglia di condividere le foto???
Fotografi garanzie ANFM