Civitanova Marche, Macerata · Da Giugno 2021
- Super Sposa
- 4.322 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2022
Bacheca
Ho creato un post
1199 giorni faCiao a tutti!! Qualche giorno fa ci sono arrivate le varie foto dell’allestimento e ho deciso di scrivere questo post perché vedo che spesso l’idea di avere colori accesi fa paura e quindi si preferisce di andare sul sicuro su delle tonalità più...
Ho creato un post
1235 giorni faCiao a tutti! Sabato siamo tornati dal nostro lungo atteso viaggio di nozze. Siamo stati per 15 giorni in Repubblica Dominicana. All’inizio siamo partiti con l’idea che forse 15 giorni erano troppi per una sola meta però giorno dopo giorno abbiamo...
Ho creato un post
1268 giorni faCiao a tutti! Stamattina il fotografo ci ha mandato le foto, e che dire, non smetto di guardarle e sorridere.. mi sento una scema😅 è riuscito a raccontare tutta la nostra giornata nelle foto ed è veramente una grande emozione rivivere quei momenti!...
Ho creato un post
1274 giorni faCiao a tutti!! Io e mio marito partiamo per il nostro viaggio di nozze il 25 Novembre, ed abbiamo scelto come meta La repubblica Dominicana e più precisamente Bayahibe. Abbiamo già organizzato tutto con l’agenzia però per comodità nostra, abbiamo...
Ho creato un post
1295 giorni faCiao a tutti!! Oggi vi racconto una storia divertente del nostro post matrimonio. Il giorno del matrimonio abbiamo chiesto ad un nostro amico di guidare la nostra macchina e portarla alla location dove si terrà il ricevimento così ce l’abbiamo per...
Ho creato un post
1327 giorni faCiao a tuttiii 3 giorni fa ci siamo sposati e che posso dire, è stata una giornata magica! Tutto bellissimo, la gente tutta felice! È stato veramente il giorno piu bello della mia vita. I nostri fornitori hanno fatto miracoli, gia dal fatto che la...
Ho creato un post
1334 giorni faCiao a tutti! A pochi giorni dal matrimonio, abbiamo finalmente le nostre bomboniere. Non potete capire quante ore / giorni / settimane di lavoro ci ho messo per finirle🥲🥲 Siamo subito partiti con l'idea che non ci piacevano le solite bomboniere e...
Ho creato un post
1335 giorni faEh si ragazze, non mi sembra ancora vero!! Stamattina ho ritirato il vestito e mancano solo 5 giorni fino al matrimonio 🥰🥰🥰 Un anno e mezzo di preparativi non stop, credo che mi mancherà tutto questo!! Adesso tocca solo pregare che non piove sennò il...
Ho creato un post
1366 giorni faCiao a tutti! Ieri e finalmente ho fatto la mia prova col parrucchiere. Non lo conoscevo di persona però seguendolo da un bel po su instagram ho capito che è proprio un artista. Quindi sono partita con un'idea chiara "sono riccia di natura e vorrei...
Ho creato un post
1391 giorni faCiao a tutti!! Due giorni fa ho fatto la mia prima (e quasi ultima) prova! Che dire, ero molto ansiosa perché erano passati quasi 8 mesi da quando l'ho scelto e quindi iniziavo ad avere dei dubbi su tutto, però appena l'ho rivisto è stato di nuovo un...
Ho creato un post
1409 giorni faCiao a tutti! Oggi il fotografo ci ha mandato alcune foto del nostro shoot prematrimoniale. Che dire, è stata una giornata divertentissima. Vi lascio qua sotto alcune mie foto preferite❤
Ho creato un post
1436 giorni faCiao a tutti! Come stanno andando i preparativi?? 🥰 Scrivo qua perché, qualche mese fa non conoscendo le regole dell'app, ho condiviso con una persona tramite messaggio un mio contatto, visto che me l'aveva chiesto. Detto ciò, i miei messaggi sono...
Ho creato un post
1441 giorni faCiao a tutti!! Quasi 6 mesi fa ho pubblicato le partecipazioni che avevamo realizzato, poi dopo a distanza di 3 mesi dal matrimonio (dovevamo sposarci questa domenica) abbiamo dovuto rimandare tutto a settembre per motivi famigliari. Alcune...
Ho creato un post
1465 giorni faCiao a tutti! Abbiamo iniziato a finalizzare i menu del matrimonio. Premesso che non abbiamo un tema specifico ma il nostro matrimonio sarà pieno di colori perché a me i colori fanno impazzire. Di conseguenza, per il menu abbiamo scelto di fare dei...
Ho creato un post
1591 giorni faCiao a tutti!! Ieri abbiamo iniziato a distribuire le partecipazioni e sono veramente soddisfatta della reazione degli amici. All'inizio non sapevamo cosa fare, che stile, se una cosa molto elegante o meno, ma alla fine mio fidanzato mi ha chiesto di...
Fotografi garanzie ANFM