Civitanova Marche, Macerata · Da Giugno 2021
- Super Sposa
- 4.322 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lucia
941 giorni fa
Dolce community come state?Vi va di postare le foto della vostra acconciatura?Magari diamo qualche ispirazione alle future SPOSE oppure future spose postate una foto di come volete che sia la vostra acconciatura😊....IO non ho molte foto perché sono...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
978 giorni fa
Ciao a tutti! Voi avete scritto o scriverete una lettera al vostro sposo perché la legga la notte prima delle nozze o il mattino stesso? Premetto che io sono una romanticona, tutti dicono che quando scrivo riesco sempre ad emozionare ma questa volta...
Ho caricato una foto nel post di Antonia
999 giorni fa
Ciao a tutte!! oggi ho fatto la prova acconciature e sono veramente in crisi. Ho tanti capelli e la classica acconciatura con chignon non mi piace. Il punto principale è che non riesco a vedermi con tutti i capelli ammassati in un punto, troppo...
Ho caricato una foto nel post di Rosa
1001 giorni fa
Sposine e future spose🥰 Come erano/saranno i vostri bouquet 💐😍 Il mio era così 👇🏼 L’ho amato follemente, proprio come lo desideravo!🥰
Ho caricato una foto nel post di Martina
1004 giorni fa
Ciao a tutte sposine! Come state? 😊 Oggi domanda curiosa: qual’è stata o quale sarà la canzone che accompagnerà il primo ballo con il vostro amore? ♥️ comincio io! Noi abbiamo scelto una canzone inglese che ci rispecchia a pieno, l’abbiamo scoperta...
Ho caricato una foto nel post di Giuditta
1008 giorni fa
Giusto perché mi piace complicarmi la vita e siccome non vogliamo fare il tavolo della confettata, il mio compagno voleva mollare tre confetti come segna posto sopra il tovagliolo della mise en place. Però a me non piaceva molto l’idea, così ho...
Ho caricato una foto nel post di Sara
1048 giorni fa
Ragazze mi mostrate le vostre acconciature? Io vorrei un raccolto con ciuffo dei boccoli che scendono ai laterali, valuterei anche un semi raccolto.
Ho caricato una foto nel post di Sara
1061 giorni fa
Ciao a tutti, per chi ha usato il cuscino porta fedi, mi dite come li avete riutilizzati o dove li avete messi, se esposti in un modo carino... Grazie
Ho caricato una foto nel post di Angye
1091 giorni fa
Ciao care sposinee, avete indossato collane? Se si mi fareste vedere qualche foto?😍🥰
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
1100 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Enza
1102 giorni fa
Sono indecisa su come fare la torta, vorrei qualcosa di particolare ma allo stesso tempo elegante.. avete qualche foto?
Ho caricato una foto nel post di Serena
1108 giorni fa
Buongiorno girlssss oggi ho accompagnato mamma a cercare il suo abito per il mio grande giorno… dopo infinite ricerche e altrettanti negozi abbiamo trovato questo che è FAVOLOSO 😍 mi ha fatta emozionare perché me la sono immaginata quel giorno...
Ho caricato una foto nel post di Patricia
1108 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Martina
1125 giorni fa
Ciao a tutte..stavo pensando ai nomi dei tavoli del matrimonio. Il matrimonio sarà molto elegante e quindi volevo rimanere tale senza mettere temi come vacanze o squadra del cuore o film romantici anche perché il mio fidanzato non li apprezza molto!...
Ho caricato una foto nel post di Tatiana
1133 giorni fa
Ciao a tutti!! Qualche giorno fa ci sono arrivate le varie foto dell’allestimento e ho deciso di scrivere questo post perché vedo che spesso l’idea di avere colori accesi fa paura e quindi si preferisce di andare sul sicuro su delle tonalità più...
Ho caricato una foto nel post di Fiorenza
1133 giorni fa
Ciao a tutti! Ho scoperto che la Chiesa cattolica prevede la possibilità di introdurre un momento simbolico, dopo lo scambio delle fedi, in cui il sacerdote 'incorona' gli sposi. il mio FM è ortodosso, ma ci sposiamo con rito cattolico e siamo stati...
Fotografi garanzie ANFM