Vai ai contenuti principali
Irene
Irene

Piombino, Livorno · Da Ottobre 2013

Non sto mai ferma e quando mi fermo sto già pensando ad un centinaio di cose da fare. Non mi bastano 24h!!!

Felicemente sposati 🎉

7 Settembre 2014

4241giorni 8hh

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4343 giorni fa

Velocissimi guarda,....,,Grrrrrr

4343 giorni fa

Più o meno...adesso stiamo aspettando di vedere se finalmente il tribunale ha effettuato la comunicazione ai comuni..... Sto aspettando fine giugno xkè deve passare attraverso tre comuni..da Venezia a Caorle, da Caorle a San Giorgio di Livenza,...e da ki a Cavallino Treporti ( che più sarebbe il nostro).... Per cui è più corretto dire che manca poco...

4356 giorni fa

Ciao Irene!! FInalmente buone notizie : Ieri l'avvocato ha chiamato il mio fm per dire k in tribunale hanno trovato gli incartamenti!!! Sono troppo felice... adesso ha fatto un sollecito perchè comunichino subito il cambiamento di stato civile ai comuni!! Madonna nn ci speravo più!!

Carla78 ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4388 giorni fa

Diciamo che le decisioni piu grandi sono state prese, ora rimangono tutti i dettagli...adesso sono alle prese con le partecipazioni fai da me! Anzi, appena ho preparato i 2 prototipi diversi mi devi aiutare a scegliere! :-)

Carla78 ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4389 giorni fa

Ciao Irene, come va? Io ultimamente mi collego poco. Come vanno i preparativi? Ho visto le scarpe che ti sono arrivate...brava!! ;-)

4390 giorni fa

Si, si, me lo ricordavo. Quello che mi fa star male è che per lo meno tu sarai sposata ufficialmente,..mentre noi nemmeno sappiamo se poi riusciremo a farlo. Ieri mi sono messa a leggere le carte che gli ha dato l'avvocato,dove c'è anche la sua dichiarazione....bhe ho scoperto che lui sapeva già da un anno che le avevano perse...ha scritto che dopo 2 settimane era andato a farsi dare gli originali e già allora non li trovavano....e non gli ha detto nulla

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione