Napoli, Napoli · Da Ottobre 2013
Mi ero già iscritta a questo sito, ma per le tante difficolta che ho riscontrato sul mio cammino, alcune delle quali avrebbero anche potuto far saltare... Visualizza altro
Mi ero già iscritta a questo sito, ma per le tante difficolta che ho riscontrato sul mio cammino, alcune delle quali avrebbero anche potuto far saltare tutto, mi hanno spinta a cancellare la mia iscrizione per non rimanerci ancora più male.. fortunatamente le cose si sono aggiustate e sono lieta di tornare in questa comunity così speciale.. mi auguro, come tutte, che il mio matrimonio sia memorabile e favoloso, così come l'ho sempre desiderato, sin da quando ero... nella placenta :P
- Sposa Saggia
- 2.055 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mary
4232 giorni fa
Salve a tutte... finalmente sono riuscita a trovare le scarpe... mi è venuto un colpo quando ho visto il prezzo, ma ne vale davvero la pena... sono comodissime... sono stata per una buona mezz'ra a camminare per il negozio, mentre chiacchieravo con...
Ho partecipato al post di Mary
4232 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
4233 giorni fa
Ho partecipato al post di Mauri&ste
4233 giorni fa
Ho partecipato al post di **stellina**
4254 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
4255 giorni fa
Ho partecipato al post di Tina
4268 giorni fa
Ho partecipato al post di Evelina
4268 giorni fa
Ho partecipato al post di Sonia
4269 giorni fa
Ho partecipato al post di Mary
4269 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valeria
4270 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
4270 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mary
4270 giorni fa
Eccomi di nuovo on... la settimana scorsa siamo tornati dal nostro favoloso viaggio di nozze... unico neo... mi hanno rubato il cellulare a cannes quindi la maggior parte di foto che avevo fatto... queste sono alcune tra quelle che sono riuscita a...
Ho partecipato al post di Daniela
4270 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
4270 giorni fa
Ho creato un post
4270 giorni faEccomi di nuovo on... la settimana scorsa siamo tornati dal nostro favoloso viaggio di nozze... unico neo... mi hanno rubato il cellulare a cannes quindi la maggior parte di foto che avevo fatto... queste sono alcune tra quelle che sono riuscita a...
Fotografi garanzie ANFM