Milano, Milano · Da Ottobre 2013
Ciao a tutte! Mi chiamo Tamara, ho 31 anni, vivo a Milano, sono fidanzata da 8 anni e mezzo e convivo da 4! Finalmente a Giugno ci sposeremo e non vedo... Visualizza altro
Ciao a tutte! Mi chiamo Tamara, ho 31 anni, vivo a Milano, sono fidanzata da 8 anni e mezzo e convivo da 4! Finalmente a Giugno ci sposeremo e non vedo l'ora arrivi il giorno del nostro matrimonio!! :-)
- Super Sposa
- 2.530 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Tamara
4311 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
4311 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4326 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
4326 giorni faRagazze.... Che dire.... Giornata favolosa e indimenticabile!!!!! Tutto andato alla perfezione anche se a fine giornata ha piovuto, tutti felici e soprattutto c'era amore nell'aria ovunqueeeee!!!!! Vi lascio delle fotine amatoriali degli amici che...
Ho partecipato al post di Tamara
4328 giorni fagrazie milleeeeeeeeeee!!!! oggi ultimi preparativi :) un abbraccio!!!!!
ciao, Tamara buona "vigilia"... e tanta felicità al vostro futuro! un abbraccio zia Tata
Ho creato un post
4329 giorni faRagazze questa è la mia ultima notte con fm, da nubile, domani infatti separati che sabato è il nostro giorno : volevo solo dire alle sposine che sono ad inizi preparativi che il tempo vola e di sfruttarlo al massimo!! È un periodo bellissimo e ricco...
Ho partecipato al post di Flavia
4329 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
4329 giorni fa
Ho partecipato al post di Letizia
4330 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriana
4330 giorni fa
Ho partecipato al post di Katy
4330 giorni fa
Ho partecipato al post di Chicca
4331 giorni fa