Avola, Siracusa · Da Luglio 2021
Ciao a tutti siamo due ragazze fidanzate da quasi 4 anni e ci sposeremo il 21/06/2023 non vediamo l’ora innamorate più che mai 😍😍😍👩🏽❤️💋👩🏽
- Sposa Abituale
- 564 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1176 giorni faAiutoooo 🥺🥺🥺 Mi aiutate a decidere il matrimonio è blu e bianco mi piacciono tutte e due sono in decisa mi piace tantissimo quella anche con la torta blu però non so se tenere la torta come in foto oppure diminuire i fiori Chi mi può aiutare?? 🥺🥺🥺🥺 ...
Ho partecipato al sondaggio di Giuseppina
1176 giorni fa
1176 giorni faCiao sposine che canzone avete scelto per il primo ballo con il vostro fm? Noi balleremo con la canzone di Ultimo " Piccola stella" Che è la canzone che simboleggia il nostro amore❤
1176 giorni faSposine/i farete il primo ballo? Noi sì, balleremo sulle note della nostra canzone... voi invece cosa avete deciso di fare? Il classico primo ballo da soli ,una coreografia insieme, oppure condividere insieme a tutti gli invitati un ballo scherzoso?...
1177 giorni faSposine/I del mio ❤️ ci sono tante tradizioni che gli sposi fanno che si tramandano da secoli, la più classica è la serenata: una sorpresa che lo sposo fa la sera prima delle nozze alla sposa. Di solito è rappresentata da una canzone cantata sotto il...
1177 giorni faCiao a tutt* sposin*!! Domani andrò a scegliere il bouquet e mi sono innamorata grazie alla mia fiorista di un fiore che so non è dei più comuni per un bouquet...ma davvero lo adoro per la semplicità che sprigiona: il mio sarà un vestito "importante"...
1177 giorni faCiao! Per il viaggio di nozze volevamo fare una crociera, qualcuno di voi ha fatto la stessa esperienza ? Chi avete scelto ? Come vi siete trovati ? E quanto avete speso per 7 giorni ? Grazie !
1178 giorni faRagazzəəəəə!!!! Oggi finalmente il countdown è passato a 2 cifre quindi mancano ufficialmente 99 giorni al mio matrimonio!! Quando mi sono iscritta mi mancavano più di 500 giorni e guardavo con un po’ di impazienza le sposine del 2022 che scrivevano...
1178 giorni faCiao sposine! Voi farete il cambio scarpe durante il ricevimento? Se lo fate, che tipologia di scarpa avete scelto per sostituire le prime che avete indossato? Votate e rispondete nei commenti 😊👇 *** Vai al post successivo 👉Tradizione sposo quale vi...
Ho partecipato al post di Sirya
1179 giorni fa
1179 giorni faCiao sposine chi avrà la torta scenica per il tavolo bomboniere e foto? Ora vi faccio vedere come sarà la nostra, ce l' ha fatta una mia carissima amica
1179 giorni faLi farete? Sinceramente non sapevo che si usasse ancora farli.
1179 giorni faCiao! Stavo pensando ai piccoli ospiti che saranno con noi quel giorno e a come fare per non farli annoiare troppo. So già che i genitori apprezzerebbero sapere che sono seguiti da animatori e di potersi godere il ricevimento senza la preoccupazione...
1179 giorni faCiao sposine come sarà il vostro cake topper? Noi lo abbiamo preso in metallo e che richiama il nostro tema ora ve lo mostro...non volevamo le classiche statuine
Ho creato un post
1179 giorni faBuonasera sposine e siamo a meno 99 finalmente anch’io con le 2 cifre soltanto… il tempo mi sta volando e io sempre più emozionata e felice non vedo l’ora 🤩🤩 a voi quando manca ???
Ho partecipato al post di Francesca
1180 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM