'Palermo', Palermo · Da Luglio 2021
- Sposa Abituale
- 265 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessandra
1728 giorni faHo partecipato al post di Simona
1728 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1728 giorni faL' acconciatura, così come l'abito della sposa, sono essenziali nel delineare il look di una sposa. Ma oggi la praticità deve fare da padrone anche in quel giorno, per permettere alle spose di scatenarsi in ballo senza però rovinare l'estetica. Tu...
Ho partecipato al sondaggio di Iolanda
1728 giorni fa
1728 giorni faQuale vi piace di più tra le due??A sinistra la prima prova, a destra la seconda.
1729 giorni faCommunity! Siete affascinati dall'Oriente, dalle geishe nei caratteristici kimono e dai ciliegi in fiore? Se sì, siete nel posto giusto! Eccovi una serie di dettagli, decorazioni nuziali e allestimenti a tema esclusivamente Giappone tutti per voi!...
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1729 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1729 giorni faNon sappiamo se fare il libretto messa. Secondo voi è utile? Sarebbe da fare?
1729 giorni faCiao a tutte, stiamo progettando il Nostro giorno tanti dubbi e domande, voi cosa preferireste?
Ho partecipato al post di Pink
1729 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1731 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Melania
1731 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1731 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Noemi
1731 giorni faHo partecipato al post di Ramona
1731 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1731 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM