Palermo, Palermo · Da Novembre 2013
sono una ragazza come tutte..con tanti sogni da realizzare..tra questi un matrimonio da favola
- Sposa VIP
- 8.361 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4420 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Irene
4421 giorni fa
Ciao ragazze... Io sto ancora cercando un paio di scarpe da sposa...e non ho idea di come e dove riuscire a trovarle... voi quale avete scelto??e se avete preso una marca come quale è?? Aiutatemiiiiii
Ho caricato una foto nel post di Enza
4421 giorni fa
Io lo vorrei bianco di pelle ma persino la commesa me l'ha sconsigliato per lo sporco..e voi che colore avete scelto? Se vi va mettiamo anche le foto..io vi metter quello che adoro
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
4427 giorni fa
Che dite vi piacciono? mi piacevano molto quelli di tiffany ma.....mi sembrano femminili come marchio....non li vedo molto da uomo voi che dite? datemi idee!!!!!! spesa massima 200 euro circa sono troppi secondo voi?!!!!
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
4427 giorni fa
salve ragazze, qui potrebbe di voi dirmi come sarebbe meglio vestirci per la promessa? parlando con varie persone mi hanno detto cose diverse.. ovviamente metterò quello ke mi piacerà ma non vorrei sembrare fuori luogo cioè o troppo elegante o troppo...
Ho caricato una foto nel post di Nora
4427 giorni fa
Ciao ragazze, Mia suocera continua a dirmi che devo fare i biglietti di ringraziamento da inviare quando riceveremo i primi regali (lista viaggio), voi come vi state muovendo? quando li consegnerete? e come li avete fatti? mi mettete qualche foto?...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
4430 giorni fa
Bellezze fatemi vedere un po' quali tatuaggi si vedranno /intravedranno quel giorno!! ^_^ ecco i miei!!
Ho caricato una foto nel post di Deborah
4431 giorni fa
Oggi ho fatto un nuovo acquisto..questo abitino di pizzo bianco kn fondo rosa..lo metteró x la promessa di matrimonio,visto ke poi farò un piccolo rinfresco
Ho caricato una foto nel post di Nadia
4436 giorni fa
Daiiiiii..mettiamo una foto da fidanzatini!!!!io ed il mio principe William!!!! le vostre!???!!
Ho caricato una foto nel post di Valeria
4439 giorni fa
Buongiorno a tutte future sposine...vi pongo oggi il mio dilemma :giorni fa andai alla ricerca delle scarpe da sposa ideali per me...ero convintissima che la classica scarpa fosse l'ideale...eppure entrando in un negozio vidi lui....uno splendido...
Ho caricato una foto nel post di Hello
4440 giorni fa
Ragazze vorrei info da voi Ora ho pensato di fare dei biglietti ringraziamenti perché sicuramente non riuscirò a chiamare tutti x ringraziarli della loro presenza e regalo quindi mi chiedo: ma cosa si scrive in questi biglietti? Ci sono frasi fatte o...
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
4441 giorni fa
Facciamo un sondaggio?? Chi ha le tende più belle? Vorrei degli spunti su come arredare la casa nuova...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
4449 giorni fa
ciao forumine, vorrei chiedervi se avete pensato a come vi vestirete la mattina delle nozze, prima di indossare il vostro meraviglioso abito, durante le preparazione cioè intanto che la truccatrice vi truccherà e intanto che andrete dal parrucchiere...
4449 giorni fa
Ciao ragazze..ieri mia mamma mi ha comprato qst vestaglietta xrò color panna da indossare durante la preparazione (trucco,parrucco)..voi cosa indosserete?
Ho caricato una foto nel post di Maddalena
4450 giorni fa
Spose, ma voi li fate i biglietti diringraziamento post-matrimonio? Io , per una volta, mi sono data la fai da te, ma semplice semplice eh! Ho compratto i bilglietti e le bustine color avorio e ho preso un timbro con scritto THANK YOU! e l'inchiostro...
4450 giorni fa
Stamattina ho ripreso kn il fai da te.. Dopo i coni portariso e le mollettine kn le farfalle ecco i bigliettini di ringraziamento..ke ne dite?
Fotografi garanzie ANFM