Bitetto, Bari · Da Novembre 2013
Sono una ragazza solare, vivace, romanticona..mi emoziono facilmente tant'è che la mia paura più grande è quella di piangere fiumi di lacrime il giorno... Visualizza altro
Sono una ragazza solare, vivace, romanticona..mi emoziono facilmente tant'è che la mia paura più grande è quella di piangere fiumi di lacrime il giorno del mio matrimonio!!:) amo progettare e calcolare gli imprevisti per evitare qualsiasi disguido, insomma mi piace tenere tutto sotto controllo!! amo il mio ragazzo alla follia e non vedo l'ora di diventare la sua futura moglie *-*
- Sposa Abituale
- 303 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2016
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4535 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
ah siii è vero!! :D sinceramente la data non è ancora definita precisamente..ma sù per giù intorno a quella settimana vorremmo sposarci..!! chissà magari ci sposeremo insieme! ;)
Ho partecipato al post di Romy
4539 giorni fa
Ho partecipato al post di Ivana
4539 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4541 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4541 giorni faBuongiorno a tutte, sono nuova in questo sito..vorrei sapere se qualcuna di voi ha mai partecipato all'evento matrimonio su misura organizzato da alma resort. Come funziona? Può andarci anche chi non ha ancora scelto location e data precisamente?...
Fotografi garanzie ANFM