Bitetto, Bari · Da Novembre 2013
Sono una ragazza solare, vivace, romanticona..mi emoziono facilmente tant'è che la mia paura più grande è quella di piangere fiumi di lacrime il giorno... Visualizza altro
Sono una ragazza solare, vivace, romanticona..mi emoziono facilmente tant'è che la mia paura più grande è quella di piangere fiumi di lacrime il giorno del mio matrimonio!!:) amo progettare e calcolare gli imprevisti per evitare qualsiasi disguido, insomma mi piace tenere tutto sotto controllo!! amo il mio ragazzo alla follia e non vedo l'ora di diventare la sua futura moglie *-*
- Sposa Abituale
- 303 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2016
Bacheca
brava!! comincia a farti un idea di quello che desideri... =)
ahahahh!! fidati>!!! per me manca ancora un anno e mezzo e mi commuove già pensare determinati momenti di quella giornata...!!!!
ps:anche per me il timore più grande(essendo sensibile come te) è quello di piangere tutto il giorno dall'emozione!!!!speriamo di nooooooooooooooooooooooo!!!!!
benvenutaaaaaaaaaa!!!!!vedrai il tempo voler à!!!
Benvenuta tra noi, vedrai che sul forum avrai modo di confrontarti e di ricevere consigli, sorrisi e tante tante idee, buona domenica. Ste
ah siii è vero!! :D sinceramente la data non è ancora definita precisamente..ma sù per giù intorno a quella settimana vorremmo sposarci..!! chissà magari ci sposeremo insieme! ;)
Fotografi garanzie ANFM