Cosenza, Cosenza · Da Luglio 2021
- Sposa Abituale
- 270 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
15 Settembre 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1662 giorni faBelle girls !!! 😍 Come state? La curiosità di oggi è: Quale momento del matrimonio vi emoziona di più ? Per me l'emozione più grande è stata vedere il mio amore in lacrime che mi aspettava. Non mi dimenticherò mai questo bellissimo momento 😭🥰
1662 giorni faNè io nè il mio compagno usciremo dalla casa in cui conviviamo il giorno delle nozze. Secondo voi, dobbiamo comunque mettere questo indirizzo nelle partecipazioni?
1668 giorni faOggi a -23 dal matrimonio mi è sorto un dubbio noi faremo cerimonia civile in location e per l ingresso abbiamo scelto Perfect come canzone per entrambi siccome il mio futuro marito adora gli ac DC sarebbe divertente se lui entrasse con questa...
1668 giorni faCiao😊 siccome non mi piacciono molto i fiori pensavo di fare qualcosa di diverso. Che ne dite di queste idee?
1668 giorni faHo finalmente trovato le scarpe che userò il giorno delle nozze! Le adoro, sono proprio come le volevo! 🤩 E a voi piacciono?
1669 giorni faCome vorrei il mio bouquet 😍
1669 giorni faSalve ragazze, domanda dell’ultima ora.. il vestito delle damigelle chi deve o meglio, dovrebbe pagarlo? Io ne ho 5 di Damigelle grandi..ho deciso di chiederlo alle più strette rimaste single.. ognuna di loro vive in una città diversa, quindi ho...
1669 giorni faCosa ne pensate delle composizioni floreali con frutta e verdura ? Ne ho viste di bellissime😍😍
1670 giorni faQuale potrebbe essere il fiore più adatto? Periodo estivo tra fine luglio agosto
1672 giorni faCiao a tutti e a tutte , voi cosa avete ricevuto come anello di fidanzamento ? E dopo quanto tempo il vostro lui Ve l'ha regalato? ❤️❤️💍💍💍
1672 giorni faCiao ragazze sono indecisa ..quale semiraccolto vi piace?
1672 giorni faCiao ragazze sto organizzando il mio matrimonio ma non so bene quale mese scegliere. Premetto che io volevo sposarmi a maggio/giugno, mentre il mio fidanzato preferisce dicembre o al massimo ottobre per le temperature meno calde. Dicembre mi...
1672 giorni faCiao a tutte io per il mio matrimonio ho fatto fare per me e le mie damigelle le scarpe per il cambio… voi che ne pensate?? Tacco fino alla fine o cambio?
1672 giorni faSposarsi di venerdì con i fornitori che vuoi o di sabato e cercare altri fornitori? Solo la sala è libera sia il venerdi che il sabato, mentre fotografo e musica sono disponibili solo il venerdì. Non so se dare priorità ai fornitori o al sabato che è...
1673 giorni faCiaoo a tutte mi vorrei sposare a maggio però che mi consigliate?
1673 giorni faCiao a tutte! Sono indecisa sul colore del kimono che dovrò utilizzare il giorno del mio matrimonio (e perchè no poterlo riutilizzare) che ne dite? Bianco, Floreale oppure Rosa? 🌷
Fotografi garanzie ANFM