Roma, Roma · Da Novembre 2013
Super-attenta ai dettagli, perfezionista e disordinata... sembra che queste caratteristiche non possano essere contenute in una persona sola e invece... Visualizza altro
Super-attenta ai dettagli, perfezionista e disordinata... sembra che queste caratteristiche non possano essere contenute in una persona sola e invece si...
- Sposa Precisa
- 810 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Ottobre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4069 giorni faPremetto che non sono incinta e non sto provando ancora, ma inizio a pensare alla cosa... Mi domandavo, per chi non è rimasta incinta diciamo "per sbaglio" ma magari ha smesso la pillola appositamente, vi è capitato di pensare di iniziare a provare...
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
4070 giorni fa
Sono una giovane sposa della provincia di Padova. Porto i capelli corti, e non ho nessuna intenzione di mettere un velo da sposa (non rientra proprio nel mio carattere). Con la parrucchiera abbiamo trovato una soluzione ideale per l'acconciatura, e...
Ho partecipato al post di Emanuela
4070 giorni fa
Ho partecipato al post di Stellina
4070 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
4070 giorni fa
Ciao a tutte! Mi sposo il 10 settembre e sto cercando qualcuno (perché io nn sono capace!) che mi crei il mio guestbook ad un prezzo contenuto! Mi sono arrivati dei preventivi da urlo!!! Io cerco qualcosa di originale sul tema del girasole! C'è...
Ho partecipato al post di Alessia
4070 giorni fa
Ho partecipato al post di Mara
4071 giorni fa
Ho partecipato al post di Genny-
4072 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriana
4077 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4083 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Ellie
4083 giorni fa
Ho partecipato al post di Filomena
4090 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4106 giorni fa
Ciao sposine sposate Ieri ho fatto la prima prova abito ed ho confermato la veletta, ora sto cercando ispirazione... Quelle di voi che hanno utilizzato questo accessorio, posso mettermi delle foto dell'acconciatura e della veletta?! Mi sareste di...
Ho partecipato al post di Francesca
4106 giorni fa
Ho partecipato al post di Vichy
4106 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM