Roma, Roma · Da Novembre 2013
Super-attenta ai dettagli, perfezionista e disordinata... sembra che queste caratteristiche non possano essere contenute in una persona sola e invece... Visualizza altro
Super-attenta ai dettagli, perfezionista e disordinata... sembra che queste caratteristiche non possano essere contenute in una persona sola e invece si...
- Sposa Precisa
- 810 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Ottobre 2014
Buongiorno ragazze volevo chiedere alle mamme che aspettano... la seconda ecografia l hanno fatta interna come la prima( io l ho fatta a 6+3 ) oggi devo fare la seconda (sono 10+4 )
Buongiorno a tutte, sono a 4+3 e da ieri mi sorge un dubbio. ..leggendo qui tra i vostri post ho visto che ci sono alcune future mamme che sono all' inizio come me e che hanno già nausee.Io a dire il...
Ragazze contro ogni mia aspettativa verso mio Fm, abbiamo iniziato ad avere rapporti. .. ieri tra l' altro sono stata dal ginecologo, ho fatto vedere gli esami preconcezionali e mi ha prescritto l'...
Ma anche i vostri mariti sono così? Decidiamo un nome..finalmente ne troviamo uno che piace a entrambi..tessa..io inizio a pensare a tessa e farmelo piacere sempre di più. .poi arriva una sera e...
Improvvisamente sento quel desiderio mai avuto prima d'ora.... di essere mamma..ci sposiamo tra 10 giorni.Non so se chiedere a fm di iniziare a provarci...parto dal presupposto che leggendo spesso i...
Ciao a tutte future mamme e mamme! Sinceramente non navighiamo nell'oro e visti i tempi stiamo cercando di ridurre le spese al.minimo..ho due nipotine e una cuginetta dai 3 anni ai 7 mesi come età .....
Ciao a tutte future mamme! Come va oggi? Apro questo topic perché per me è la prima esperienza e in questo momento mi trovo alla 17° settimana. Cerco di mettere la manovra sotto l ombelico per...
Ragazze oggi parlando con delle amiche mi hanno detto che la mia beta è molto alta.io l ho fatta al primo giorno di ritardo ed era 908 voi vi ricordate i vostri valori?mia sorella a una settimana era...
Ciao a tutte .. settimana scorsa ho portato le analisi al ginecologo e mi ha fatto un eco al volo solo per vedere se andava tutto bene e per vedere il sesso.. e si è una femminuccia e ora la nostra...
Ciao ragazze, sono sposata quasi da nove mesi ormai, il tempo vola, l'intenzione di allargare la famiglia inizia a esserci, ma prima devo interrompere la pillola!!!!!! Nei mesi di aprile e maggio...
Ciao ragazze! Io e lenticchia stiamo bene! Ormai siamo a 14 settimane! Le nausee continuano ma le sopportiamo... Io e mio marito vorremmo pensare alle vacanze! Abbiamo la dpp il 23/9 x cui pensavamo...
Ciao sposine future mamme, mi sono sposata il 30 maggio 2015 e questo sito mi è stato davvero di aiuto, spero che lo sarà anche per la gravidanza...;-) Sono a 8+3,partorirò il 30 ottobre... 1...
Ultimo ciclo 17/01. Test negativo il 16/02. Due positivi il 26/02. Visita a inizio marzo e si vedeva solo una piccola camera. La ginecologa mi da degli ovuli di progesterone per nutrirlo. Torno ieri a...
Ciao a tutte.. come alcune di voi sanno.. sono a 10+5 e settimana prossima a 11+6 ho la visita.. mi sapete dire se è ancora interna o già esterna? Xke vorrei portare la mia nipotina.. ma solo se è...
Buongiorno pancine ed ex pancine ormai mamme! C'è una questione che mi tormenta, l'aumento dei kg in gravidanza. Sono entrata oggi nel 5° mese e ad oggi ho preso 3kg, mia sorella ormai quasi al...
Buongiorno ragazze! mi rivolgo a voi per avere un vostro parere, da qualcuno che magari ci è passato o ha avuto esperienze simili. ecco la questione: uso l'anello nuvaring e, per spostare il ciclo di...
Ciao a tutte! volevo raccontarvi la mia esperienza, per infondere un pò di speranza a tutte! Ho 27 anni quasi 28 e mio marito 34.siamo sposati da 1 anno e mezzo. a 24 anni circa decidiamo di avere un...
Ciao ragazze, oggi prima visita dalla ginecologa e, visti i miei 37 anni mi ha detto se vorrei fare la villocentesi......con tutti i rischi che potrebbe comportare...chi ha deciso di farla? Chi l'ha...
Buonasera ragazze! Sono sempre in cerca della cicogna... e ieri mia cognata mi ha fatto notare ke lei per le sue gravidanze ha sempre preso almeno per un paio di mesi prima l'acido folico... ma come...
Ciao!dopo quanti tentativi siete rimaste incinta? In caso di 6 mesi-un anno di tentativi vani l'iter diagnostico è: spermiogramma e spermiocoltura all'uomo visita andrologica all'uomo (se è risultato...
Salve ragazze...ho fatto il test giusto una settimana fa..il 17 febbraio ed era positivissimo ..+3Sabato ho fatto la beta ke dopo appena 3 gg di ritardo gia era alta e segnava 3726 ...Ma apparte ciò...
Ciao a tutte, come ci si regola per i viaggi con il pancione?Si evita i primi tre mesi o si può tranquillamente far tutto?
Ragazze su internet ho trovato il Calendario Cinese del Concepimento..praticamente è un sistema che in base all'età della mamma nel momento del concepimento può dire se srà maschio o...
Ciao, finalmente dopo 2 anni di ricerca mi sono decisa a fare gli esami... Mio marito andrà il 22/2... Intanto ho fatto i miei.. curva glicemica compresa... tragico già per me fare gli esami perchè mi...
Buonasera a tutte mammine e future mammine, Stasera navigando su internet mi sono ritrovata a leggere un articolo su ''cose da non dire mai ad una donna in dolce attesa'' e mi ha fatto sorridere...
Carissime, mi fa un po' strano iniziare a scrivere in questo gruppo...ma sono qui con una gioia immensa: passo da neosposina (luglio 2015) a futura mamma (la mia data presunta è 8/07)! In questi mesi...
Buon giorno. .. dopo i doloretti da mestruazione, delle perdite come da impianto, fame da lupi piu dissenteria durata un giorno e a volte senso di voltastomaco.. oggi è il secondo giorno di ritardo e...
Ennesima discussione sulla data: io vorrei il 4 settembre ma il mio lui dice che sicuramente fara' un caldo pazzesco e languiremo in un bagno di sudore...lui propone metà ottobre, ma a me non piace...
Ciao ragazze! Mi hanno consigliato di fare questo tipo di analisi.. Qualcuna di voi a questo gene mutato in omozigosi o eterozigosi? Qualcuna ne sa di più? Grazie
Fotografi garanzie ANFM