Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa VIP Luglio 2015 Salerno

Valori beta!

Anna, il 8 Aprile 2016 alle 22:26 Pubblicato in Future mamme 0 50
Ragazze oggi parlando con delle amiche mi hanno detto che la mia beta è molto alta.io l ho fatta al primo giorno di ritardo ed era 908 voi vi ricordate i vostri valori?mia sorella a una settimana era poco piu di 1000....ma se la beta è alta potrebbero essere gemelli???

50 Risposte

Ultime attività da Rosaria, il 14 Dicembre 2019 alle 08:43
  • R
    Sposa Novella Gennaio 2020 Oristano
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1* beta 29.10.19 1714,9 (4+2)
    2*beta ****,7 (4+5)
    3*beta 09.12.19 18021,0 (5+5)
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Luglio 2015 Udine
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo! Teniamoci aggiornate!
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2015 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero...fino ad ora non ho nessun sintomo.,,quindi quando vado dal medico mi tranquillizzo...ho gia fatto una visita 2 settimane fa ed era tutto ok...peró ho sempre paura ke accada qualcosa e non me ne accorga
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Luglio 2015 Udine
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io il 4 maggio!!!! E dovrebbe andare bene!!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2015 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,credo bene.,ho la visita il 4 ...solo allora saró piu tranquilla
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Luglio 2015 Udine
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna come procede? ??
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2015 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii!!!ah meno male...infatti prima avevo a fasi altrena dei leggeri mal di pancia tipo ciclo...ora sono passati,e già mi stavo preoccupando...mi lascio troppo suggestionare....facciamo passà sto mese,cosi sto un pó piu tranquilla....c modo di dire...xke dall inizio della gravidanza do cominciati i pensieri,e man mano ke si va avanti diventeranno sempre piu grandi
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa VIP Giugno 2015 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Anche per me è la prima esperienza, l'ho letto anch'io il topic... ah, che triste! Però io penso che andrà come deve andare e nei primi mesi non c'è proprio niente che si possa fare e quindi la prendo con filosofia. Comunque di sicuro prima di un aborto iniziano dei dolori, quindi se stai bene stai tranquilla! E se hai dolori non ti preoccupare subito perché dolori tipo ciclo sono normali nel primo trimestre.
    Dai, evviva i nostri vestiti nuovi per portare meglio i nostri cucciolini dentro di noi!!! Smiley heart

    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2015 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda ho letto il topic di una ragazza poco fa e mi è venuta l angoscia. X me è il primo figlio,non so tu,e ho tante ansie...sento di aborti...ma si hanno solo con perdite e dolori?o puó succedere anke senza sintomi?ank io ho comprato un jeans e un pantalone,5 magliette a mezze maniche e due giacchettine di filo da mettere sopra x questo periodo...anch io molto soddisfatta...a me non entra niente.
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa VIP Giugno 2015 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Dai, se non hai dolori è una buona cosa! Stai tranquilla che di sicuro va tutto bene! Io sto soffrendo un po' di mal di testa, ma parlando molto sottovoce pare che le nausee si siano ridimensionate! Smiley smile Ieri ho comprato due paia di pantaloni premaman da H&M e sono molto soddisfatta! Ormai non sopportavo più nulla che stringesse!

    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2015 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo,ke carina ke sei,grazie...sto bene,ancora nessun dolore e nessun sintomo..la pancia x ora mi sembra si sia assestata un pó...e meno male...visto ke è evidente giá da un pó...ora vorrei andare subito a controllo x stare piu serena.
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa VIP Giugno 2015 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Anna, come stai? Per ora lascia perdere tutti i valori e concentrati su come ti senti tu! Cresce ancora la tua pancina bella? A me sebra che la mia sia ogni giorno più grossa.. E intanto eccoci nell'ottava settimana Smiley heart

    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2015 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho capito...solo ke sentire tanti pareri confonde ancora di piu le idee...ora non penso piu a niente...e aspetto la prossima visita
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2014 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anna vedrai già che magari dalla prossima ecografia dove non sarà più un puntino dice a che settimane sei precisamente, io se ti ricordi a 5+1 avevo 16038 ed era grande come lunghezza di 5 settimane. Martedì a 6+6 avevo 113934 mi è preso un colpo!mercoledì ho fatto l'ecografia a 7 sett e come lunghezza è avanti di una settimana (8)ma ha detto che vedremo fra 15 giorni se ridatare la dp. Mi ha anche detto che per i primi tre mesi loro crescono attraverso questi ormoni (delle beta)e non con quello che mangiamo. Vedrai che emozione la prossima ecografia!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2015 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami non volevo dire questo...ank io pensavo di aver ovulato prima...infatti io sono certa della settimana in cui ho concepito...ma il medico dall ecografia mi ha detto sarà stato alla fine di quella settimana...infatti non ci sto capendo niente...e non vedo l ora di riandare a controllo...mi ha tranquillizzata quello ke hai detto xke x fortuna non ho nessun dolore e niente perdite nè di sangue mè di niente
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Ottobre 2014 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non facevo a gara con te su chi le aveva più alte, volevo solo tranquillizzarti. Se non eri sotto controllo ovulatorio non hai la certezza di quando hai ovulato e quando l'embrione si è impiantato, sono solo valori orientativi, potrebbe essere una gravidanza più precoce di quanto pensi, tutto qui.

    Comunque aspetta di vedere l'ecografia e di vedere come evolve la gravidanza per capire se ci sono davvero problemi, la gravidanza è lunga, e di motivi per angosciarci fidati che ne sbucano praticamente ogni giorno, tra doloretti, misure, tabelle e roba simile.

    Ho vissuto sulla mia pelle le ansie delle prime settimane, so che non è facile stare tranquille di fronte alla minima stranezza o possibile sintomo, ma la natura va da sola, e soprattutto in queste fasi quello che puoi fare tu è soltanto avere cura di te e aspettare, e avere cura di te significa non angosciarti per numeri e tabelle (te lo dicono anche i medici quando iniziano a misurare il piccolo) ma preoccuparti solo di segnali seri come dolori, sangue e via dicendo.

    So che ne avrai tremila di persone che ti dicono questo, ma davvero agitarsi non serve, goditi la gioia di questi momenti e un grandissimo in bocca al lupo, è l'inizio di un viaggio stupendo! Smiley smile

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2015 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie prime beta erano 131 poi sono iniziate a salire Smiley smile
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2015 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ero nemmeno 5 settimane ed erano piu alte delle tue...tra l altro avevo visto ke a quelle settimane le mie erano sopra i valori massimi.comunque alla fine ho capito ke cosi alte non è nemmeno tanto positivo...visto ke possono esserci dei problemi sotto.
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Ottobre 2014 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Le mie erano 920 a 4+3 (5 giorni dal ritardo) e 11277 a 5+3. Comunque i range sono molto ampi, non ti fidare troppo quando ti dicono che sono troppo alte, l'importante è solo che non siano eccessivamente basse rispetto a quando si ipotizza il concepimento.

    Alle seconde beta un tipo del laboratorio di analisi aveva detto che secondo lui erano due gemelli visto che erano alte, invece alla fine il piccolo era uno e basta!! Smiley smile

    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2015 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sarebbe la possibilità xke vengo da una famiglia con molti parti gemellari...tra l altro mia madre ha saltato la generazione...aspetto con ansia ke arrivi il 4 e vedere ke sia ancora tutto ok
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2015 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me da 908...sono salite a 11400...il ginecologo infatti mi ha fatto andare subito c un controllo...xke poteva essere anke qualcosa di negativo..,x fortuna era tutto ok,..ora aspetto ke arrivi il 4 x andare nuovamente...e sentire il cuoricino...sperando ke questo mese sia andato tutto liscio
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2015 Pavia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrebbe ma non è detto. ..magari hai ovulato qualche giorno prima, io non le terrei molto d affidamento( parlo per me però, non voglio condizionare nessuno), a me la ginecologa nemmeno le ha fatte fare
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non è detto che possano essere gemelli, però ovviamente la possbilità sale Smiley smile io il terzo giorno d ritardo avevo le beta a 95, e dopo due giorni erano saliti a 313. poi non ne ho fatte piu perkè il gine mi ha detto che non c'era bisogno di misurarle sempre Smiley smile

    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2015 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma io lo farei gia...sono tanti giorni di ritardo
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Luglio 2015 Udine
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai speriamo prossima settimana mi levò il dubbio
    • Rispondi
  • **stefy**
    Sposa VIP Maggio 2021 Monza e Brianza
    **stefy** ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    io l'ultimo ciclo l'ho avuto il 29.03.2016.... ora staremo a vedere..non capisco tutto questo scombussolamento.

    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2015 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non avevo nessun sintomo...e tutt ora non ne ho...io l ho fatto il giorno stesso in cui dovevano venirmi...ma ero già 4 settimane...forse lei dice 3 xke non calcola dall ultimo ciclo...ma da quando ha rilevato il test...io secondo il test ero 2 3 settimane
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2015 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio ultimo ciclo è stato l 8 marzo...anch io ho avuto zero sintomi...ho fatto il test xke sapevo ke avevamo fatto l amore nei giorni fertili..poi ero accaldata,infatti avevo temperatura 36.8...io a stento arrivo a 36 di solito...e nonostante avessi mangiato poco, e sano,a causa di valori alti di mio marito,avevo strane rotondita...infatti oggi a 6 settimane ho gia un bel pancino
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Luglio 2015 Udine
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anna ciao ma quando è stato il tuo ultimo ciclo? Ti chiedo perché ho un ritardo di 6 gg e ultimo ciclo 18 marzo. Ma zero sintomi. Zero significa zero!!!
    • Rispondi
  • **stefy**
    Sposa VIP Maggio 2021 Monza e Brianza
    **stefy** ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    ciao...scusa ma a 3 settimane come hai fatto a sapere di essere incinta? avevi qualche sintomo? (scusa se ti chiedo ma io è da 2 settimane che non mi sento bene..stanchezza, dolori al seno, sotto la pancia e al fianco, e nausea(poca,poca))...

    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2015 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche x me è il primo figlio,di anni ne ho quasi 34 peró. Anch io nom ho nessun sintomo....comunque dipende da quando hai concepito...io credo subitoDopo ilCiclo...sono tanti gg x questo è cosi alta.vedrai keSaliranno e andrà tutto bene.tra l altro anke mia sorella le aveva basse...poi so salite
    • Rispondi
  • Paolo e Pasqualina
    Sposa VIP Luglio 2015 Reggio Calabria
    Paolo e Pasqualina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze con voi mi tranquillizzo..io ho 23 anni ed è il primo cucciolo quindi nn so più cosa pensare di quanti castelli mi faccio cmq io sto benissimo se andava strana qualcosa sicuramente stavo male
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione