Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa VIP Luglio 2015 Salerno
Anna, il 8 Aprile 2016 alle 22:26

Pubblicato in Future mamme 50

Ragazze oggi parlando con delle amiche mi hanno detto che la mia beta è molto alta.io l ho fatta al primo giorno di ritardo ed era 908 voi vi ricordate i vostri valori?mia sorella a una settimana era poco piu di 1000....ma se la beta è alta potrebbero essere gemelli???
Ragazze oggi parlando con delle amiche mi hanno detto che la mia beta è molto alta.io l ho fatta al primo giorno di ritardo ed era 908 voi vi ricordate i vostri valori?mia sorella a una settimana era poco piu di 1000....ma se la beta è alta potrebbero essere gemelli???

50 Risposte

  • A
    Sposa VIP Luglio 2015 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si. Saliranno,ora sono a 5 setttimane e sono saliti a 11397
    • Rispondi
  • Domenica
    Super Sposa Luglio 2013 Napoli
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    378 Come dimenticare Smiley smile tutto dipende da quanto hai concepito più giorni passano più aumentano...
    • Rispondi
  • Paolo e Pasqualina
    Sposa VIP Luglio 2015 Reggio Calabria
    Paolo e Pasqualina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 4 settimane è sono 382 ma la ginecologa dice di rifarle xke sono troppo basse ora giovedì li rifaccio
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Giugno 2016 Cagliari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho fatto le analisi il 6 aprile ed ero tra la quarta e la quinta settimana ed erano a 2020

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio gine mi disse che se le bete erano tnt alte ed era uno significava che la gravidanza era partita bene...quindi cmq vada è un buon segno!Smiley winking
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2015 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie...ah sta cosa mi tranquillizza!!non x i gemelli...ma xke vuol dire ke è impiantata bene.lunedi sarò 5 settimane vediamo a quanto è salita.per i gemelli ho chiesto xke io vengo da hna famiglia dove ci sono tanti parti gemellari...tra l altro mia madre ha saltato la generazione,e le mie sorella non hanno avuto gemelli,quindi a prescindere dalla beta potrebbe essere.
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla prima gravidanza ero di 5 sett. quando ho fatto le beta ed erano 19.000 ..invece adesso,che sono incinta di 24 settimane,a 4 settimane quando ho fatto la beta erano 6.000 e qualcosa ..a me e stato detto che capita che sono alte anche quando la gravidanza si è impiantata bene,non sempre c'entrano i gemelli poi non saprei dirti..Augurissimi :Smiley heart
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2015 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono 4+4 le faró lunedi...le ho fatte a 4
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Maggio 2014 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me 3 settimane erano 1890
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Giugno 2016 Venezia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tranquilla Smiley smile io le ho fatte due giorni fa a 5+3 ed erano 13.650 Smiley surprise ma non mi preoccupo perchè anche con la prima gravidanza erano molto alte, dipende da donna a donna

    • Rispondi
  • Marialuisa
    Sposa VIP Luglio 2014 Bari
    Marialuisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io al primo giorno di ritardo le avevo a 75! Poi pian piano sono salite..molto dipende da quando e' avvenuto l'impianto nell'utero o quando si ovula...oppure in caso di gemelli!!!Smiley smile facci sapere!!!
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Master Settembre 2015 Ravenna
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me nn le hanno fatte fare! Cmq so che bisogna vedere come procede l andamento..
    • Rispondi
  • W
    Sposa VIP Giugno 2015 Forlì-Cesena
    Wendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo 15000 e pure le mie amiche dicevano che erano gemelli.... mia figlia fa per 2 ma è una sola !Smiley xd per fortuna!
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2014 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Difatti io a 5 settimane(giovedì) avevo 16038 e l'esito mi è arrivato finché stavo facendo la prima eco ma il mio ginecologo non ha detto nulla, per ora abbiamo visto un puntino solo!ha solo detto di ripeterle fra dieci giorni e se sono 30000 e vuol dire che tutto va bene.
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Saggia Dicembre 2014 Messina
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anna io a 5 settimane circa avevo oltre 7000 e ho partorito una bimba sola, ma anche a me era venuto il dubbio soprattutto quando la settimana dopo le ho ricontrollate ed erano oltre 25000! Ma ho capito che io sono una donna che porta gravidanza con beta alte...una mia amica al contrario le porta sempre basse ma la gravidanza va bene uguale...dipende dall'andamento e da ogni singola donna....
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credimi nn vuol dire niente io avevo le beta altissime ma aspetto solo un bimbo...dipende da donna a donna e da gravidanza a gravidanza
    • Rispondi
  • Carme
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn vuol dire nulla un numero bisogna vedere L andamento di più valori
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2014 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anna a quante settimane sei?io a 4+1 erano 1377, ti ho risposto più precisamente sull'altro topic...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione