Roma, Roma · Da Novembre 2013
Super-attenta ai dettagli, perfezionista e disordinata... sembra che queste caratteristiche non possano essere contenute in una persona sola e invece... Visualizza altro
Super-attenta ai dettagli, perfezionista e disordinata... sembra che queste caratteristiche non possano essere contenute in una persona sola e invece si...
- Sposa Precisa
- 810 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Ottobre 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Adriana
3951 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chichi
4065 giorni fa
Ragazze devo fare la ricostruzione in gel ma non so proprio che tipo di unghie fare! French? Nude? Il colore lo vorrei sul naturale. Purtroppo non ho le mani affusolate e non ho mai fatto gel in vita mia. Mi potreste aiutare con un po' di foto da...
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
4069 giorni fa
Sono una giovane sposa della provincia di Padova. Porto i capelli corti, e non ho nessuna intenzione di mettere un velo da sposa (non rientra proprio nel mio carattere). Con la parrucchiera abbiamo trovato una soluzione ideale per l'acconciatura, e...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
4069 giorni fa
Ciao a tutte! Mi sposo il 10 settembre e sto cercando qualcuno (perché io nn sono capace!) che mi crei il mio guestbook ad un prezzo contenuto! Mi sono arrivati dei preventivi da urlo!!! Io cerco qualcosa di originale sul tema del girasole! C'è...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4105 giorni fa
Ciao sposine sposate Ieri ho fatto la prima prova abito ed ho confermato la veletta, ora sto cercando ispirazione... Quelle di voi che hanno utilizzato questo accessorio, posso mettermi delle foto dell'acconciatura e della veletta?! Mi sareste di...
Ho caricato una foto nel post di Simona
4118 giorni fa
Ho comprato un altro paio di scarpe da sposa!!! Premetto che le prime le comprai dai cinesi online a soli 15€, ma purtroppo non mi davano ne la sensazione di comodità, ne di stabilità, ne di sicurezza, in più essendo cinesi avevano il sotto di un...
Ho caricato una foto nel post di Pamela
4141 giorni fa
Ciaooo ragazze...sposate e future sposine...ho un problema!!! A VERY BIG PROBLEM....convivo già da 3 anni e quindi potete immaginare che ho tutto per la casa, soprattutto quando vivi in una casa di 50 mq...non c'è più spazio!!! Per il matrimonio, da...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
4142 giorni fa
Essì, anche io ho ricevuto la proposta e anche in anticipo. Io, super maniaca dell'organizzazione iper detagliata, esteta incontrovertibile. Come non poteva avvisarmi almeno un anno e 6 mesi prima? Giusto giusto, ha fatto tutto come si...
Ho caricato una foto nel post di Teresa
4154 giorni fa
Che ne pensate di un bel bouquet di tulipani bianchi arricchiti da nebbiolina e del verde??? Sn molto propensa per ciò ma nel complesso l'addobbo come sarà!!?
Ho caricato una foto nel post di Martina
4156 giorni fa
Ciao ragazze, avete già scelto le vostre fedi? Che ne dite di mettere una foto ognuna di voi, con la marca e una descrizione se vi va, così possiamo confrontarci e prendere spunti? Cosa farete incidere all'interno? L'altro giorno sono andata...
4236 giorni fa
Credo di aver scelto la data sbagliata per i fiori che mi piacciono... Mi sposo il 30 Ottobre e i fiori che preferisco sono: - tulipani - peonie - ranuncoli Da quello che ho capito leggendo in giro sarà complicato averli...voi che mi dite? che...
Ho caricato una foto nel post di Ellis
4246 giorni fa
Ciao a tutte,sono nuova e mi piacerebbe una vostra opinione. stavo pensando di prendere l'abito da sposa online per risparmiare,su facebook ho visto questa marca NEW DREAMS pubblicano abiti bellissimi,tutti ne parlano bene e molte spose mettono la...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
4287 giorni fa
buongiorno a tutte vorrei cimentarmi con le partecipazioni unica cosa che credo di essere in grado di fare da sola.... ho cercato su internet un pò di esempi ma nulla che mi convinceva davvero quindi vorrei impaginare proprio tutto da sola ma nn so...
Ho caricato una foto nel post di Simona
4289 giorni fa
Buongiorno a tutte le spose!! Voi metterete gioielli orecchini e collane? Avete delle foto?
4337 giorni fa
Ho trovato in rete la foto di quest'abito, sapete dirmi di chi è?? Lo adoro!
Ho caricato una foto nel post di Alex
4343 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM