Volturara Irpina, Avellino · Da Luglio 2021
- Sposa Precisa
- 706 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1454 giorni faCiao a tutti, come tantissimi siamo in crisi sulla scelta bomboniere.. avevamo pensato a qualche utensile per la cucina, quindi chiedo a voi, cosa preferiste ricevere o cosa utilizzereste maggiormente?? Come sempre grazie mille a tutti!!😀😀
1454 giorni faCommunity!Avete pensato allo stile delle vostre nozze? Cosa ne pensate di una decorazione shabby chic con un tocco moderno, come nell'allestimento della foto qui sotto? 📍 Location: Tenuta Acquaviva 📸 Fotografo: Foto Senza Posa 💍 Real Wedding:...
Ho partecipato al post di Chiara
1455 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1455 giorni fa-47 , fede 10 grammi. Si o No?🥰
Ho partecipato al post di Marika
1455 giorni faRagazze al momento della torta farete cambio acconciatura ?
1455 giorni faPremetto che di solito non faccio nulla alle unghie, ma quel giorno vorrei averle carine e curate. Quale mi consigliate?
Ho partecipato al post di Antonia
1455 giorni faOro bianco, giallo e oro rosa, misure, incisioni... Per scegliere le fedi bisogna prendere in considerazione diversi elementi! Tu hai già le idee chiare? Svelaci i dettagli delle tue fedi in questo test o, se ancora non ci hai pensato,...
1455 giorni faFinalmente dopo 4 prove ho scelto l’acconciatura, avrò un abito con lo scollo a cuore molto romantico con il corpetto pieno di pizzo e brillantini. Che dite vi piace ?
1460 giorni faGood morning, Community! Oggi vogliamo fare un piccolo giochino con tutti gli sposi di Matrimonio.com e chiedere un parere squisitamente maschile per creare il look da sposa perfetto 🙌 Se foste voi a dover scegliere l'abito da sposa, quale...
1460 giorni faRagazze buongiorno, volevo chiedervi un consiglio su queste scarpe. Considerato che lo sposo è alto quanto me quindi non voglio osare nel mettere un tacco.
1460 giorni faLa trovate "troppo" come musica per la mia entrata alla celebrazione? Si svolgerà in un museo in mezzo a due navi.
Ho partecipato al post di Federica
1467 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1467 giorni faCiao ragazze, noi siamo super indecisi sulla questione tavolo sposi, allora premetto che noi faremo i tavoli imperiali, e stiamo valutando se fare un tavolo solo per noi due oppure un tavolo con genitori e testimoni....... Voi cosa farete?
1467 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM