Volturara Irpina, Avellino · Da Luglio 2021
- Sposa Precisa
- 706 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2022
Salve ho bisogno di un consiglio . Stiamo pensando ai regali per i testimoni e per alcuni pensavamo le Smart box , per una famiglia abbiamo un dubbio . Visto che hanno una bambina di 2 anni e dopo il...
Ciao a tutti! Scrivo questo post per avere un vs riscontro. Sabato prossimo ci sposeremo, e ci è giunta voce da due invitati, che sono stati ad un matrimonio settimana scorsa, che hanno dovuto fare il...
Ciao sposine, una cuorisita ma voi il regalo dei testimoni li date al ristorante, oppure in un altro momento... Grazie
Ciaoo sposee, Sabato mi sposo e sono più in pensiero per il covid che altro😑 ad oggi sono già 4 e manca ancora una settimana. A voi com'e andata?
Ci sposiamo tra meno di 6 giorni e non abbiamo ancora i nomi per i tavoli!!! E mi serve averli per dopo domani! Io avevo pensato di utilizzare semplicemente i numeri dato che non abbiamo un tema…...
Ciao, stiamo girando per fedi e vorremmo capire se i prezzi che sentiamo sono corretti o meno. Mi potreste dire quanto avete pagato le fedi, modello peso ecc...? In questo modo posso avere un termine...
Cosa regalerete ai vostri testimoni come segno di ringraziamento?
Brideee a voi quanto mancaaaa?? Come vi sentite?
Ciao a tutte sposine!! 😊 Io mi sposerò il prossimo 23 luglio e partiremo due giorni dopo per l'America: new York, las Vegas, Los Angeles e parchi nazionali..c'è qualche altro pazzo come noi che ha...
Salve, una domanda stupida, probabilmente, ma mi piace condividere le esperienze e capire anche quali sono le procedure che normalmente vengono fatte. La domanda è semplice: quando si portano le...
Ciao future sposine io mi sposerò il 23/04/23 e vorrei sapere se voi avete già iniziato a guardare per il viaggio di nozze o bloccato addirittura..Che zona fate?Io dovrei partire da Napoli e mi...
C'è qualcuna che non ha messo/non metterà il velo? E che ha lasciato o lascerà i capelli praticamente sciolti? Ancora non sono convinta dell'acconciatura ma con l'abito ad ogni prova mi convinco...
Ciao a tutti.. Oggi ho fatto la richiesta per l’appuntamento del passaporto per il viaggio di nozze che forse faremo nelle vacanze di Natale. L’appuntamento è il 15 settembre (😳).Ora ci stiamo...
Ciao Sposine, qualcuna di voi allestirà l'angolo cubano ?
Ciao sposine, quale sarà il vostro viaggio di nozze? Noi faremo un tour della Spagna, noleggeremo l’ auto e la gireremo in lungo e in largo tra Barcellona, Valencia, Siviglia a Malaga. In tutto 20...
Ciao ragazze Io mi sposerò a fine luglio, e i nostri colori saranno il bianco beige e qualche dettaglio champagne. Ma al mio Fm attirano molto i colori più forti, essendo anche piena estate. Tipo il...
Qualcuna ha fatto come viaggio di nozze Cuba e Jamaica insieme? Ci hanno detto che probabilmente non ci sono voli che portano da Cuba a Jamaica…volevo le vostre opinioni se siete riuscite e farlo. Con...
Quanto tempo prima dovrei comprare le fedi nuziali?
Buonasera sposine! Ho bisogno di un consiglio. Mi sposo a settembre ma il parroco della mia chiesa ancora non ne vuole sapere di iniziare il corso prematrimoniale. Non siamo stati ancora chiamati e...
Buongiorno a tutte spose di luglio 2022, voi a che punto siete con i preparativi? Io mi sposo il 7 luglio, e sono a buon punto. Mi mancano solo scarpe mie, abito Fm, scegliere i brani cerimonia e...
Stiamo valutando un breve viaggio di nozze in Italia a giugno e ci piacerebbe la costiera amalfitana (un po' di mare ma non troppo, passeggiate, storia e archeologia...), ma abbiamo visto che alcuni...
Ciao a tutte ! ☺ Mi sposerò a settembre e da un po' di tempo ho un cruccio... capelli lunghi o carrè? Premetto che da sempre prediligo i tagli medi e corti e che solo da due anni a questa parte ho...
Ciao future sposine, oggi sono andata a fare il preventivo dalla fioraia per addobbare la chiesa e in tutto mi ha chiesto sulle 1500/1600 senza il mio bouquet!!! Mi sembra un'esagerazione, a voi...
Ultima domanda importantissima per ricevere il kit degli invitati 🎁 Si tratta del mezzo di trasporto: quale hai scelto? Avevi le idee chiare sin dall'inizio? 🎠 Vota e dicci perché nei commenti! ***...
Perché hai scelto ""?
Pronto/a per ricevere il 🎁? Il fantastico kit per gli invitati ti sta aspettando! Hai già scelto le partecipazioni? Saranno online o cartacee? Vota e rispondi nei commenti! 💘 *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Domanda numero 10! Sei a tanto così dal ricevere il bellissimo kit per gli invitati! 😍🥳 Spuntiamo la casella bomboniere! Che genere di bomboniere hai scelto? Vota e raccontaci di più nei commenti! ✍️...
Perché hai scelto ""?
Nono passo per ottenere il regalo di marzo! Parliamo questa volta di bouquet: quale hai scelto per le tue nozze? Ancora un po' di indecisione o non hai avuto alcun dubbio? 💐 Vota e commenta! ✨ *** Vai...
Perché hai scelto ""?
Ancora qualche dettaglio sulle tue nozze per ricevere il regalo 🎁 Hai già pensato alla musica e all'intrattenimento del tuo ricevimento? Cosa preferiresti? Vota e rispondi nei commenti! 💘 *** Vai al...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM