Volturara Irpina, Avellino · Da Luglio 2021
- Sposa Precisa
- 706 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Erika
1372 giorni faHo partecipato al post di Laura
1375 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1375 giorni faVoi quale preferite? Nastro bianco annodato dietro oppure nastro bordeaux con fiocco?
Ho partecipato a un sondaggio
1375 giorni faRagazz* sabato ho l'addio al nubilato!!! Sono super agitata, stiamo via una notte e siamo un gruppo di festaiole😁. Faccio fatica a godermi il momento perché non ho la sitiazione sotto controllo. Di solito sono io ad organizzare sempre tutto e non amo...
Ho partecipato al post di Margherita
1375 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1375 giorni faBuongiorno a tutte 💐 Oggi piccolo sondaggio sulle fedi! Valutando i modelli proposti, a me piacerebbe una fede classica mentre al mio FM una fede larga. È meglio avere due fedi uguali o vanno bene anche diverse?
1379 giorni faCiao ragazze, ci sposeremo il 3 agosto alle 16.30 e fino a pochi giorni fa ero orientata per un semiraccolto tipo questo (ho acquistato questo filo e mi piaceva l'abbinamento) Purtroppo mi sono resa conto che soffrirei troppo il caldo 🥵 quindi sto...
1381 giorni faLe tonalità pastello per le decorazioni nuziali sono tra le più amate dagli sposi di questa stagione. Nuance eteree e sfumate che conferiscono al matrimonio una bellezza senza tempo. ✨ Tra le tre opzioni di menù pastello che abbiamo scelto, quale...
1381 giorni faIeri siamo andati in agenzia e al posto della crociera ci hanno proposto due mete davvero interessanti e a basso presso: Cuba o la Repubblica Dominicana: resort all inclusive, escursioni e tante attività da fare. Secondo voi quale dei due posti è...
1381 giorni faCiao sposine 🥰 la notte prima delle nozze dormirete con il vostro futuro marito (sfidando la tradizione 🤪) oppure da sole o accompagnate da un altro affetto (sorella, amica, mamma ecc.)?
1381 giorni faBuon pomeriggio a tutte! Domanda, voi avete o chiederete la conferma della presenza al matrimonio? Se si come lo chiederesti? Vi faccio questa domanda, perché mi mancano 25 giorni e prossima settimana stamperemo il tableau! Grazie mille
1381 giorni faTra queste 4 quale vi piace di più?
1381 giorni faCiao brides, ho fatto la prova unghie....potreste dirmi cosa ne pensate? Posto qui la foto 👇
1385 giorni faBuonasera sposi, mi rivolgo a chi si sta per sposare, di che anno siete? Ho notato che quest'anno si stanno sposando parecchi ragazzi della mia età 😊😊😊
Ho partecipato al post di Stellin.86
1385 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1390 giorni faQuesti braccialetti li ho fatti io a mano per le mie due testimoni.. La mia domanda é ,ma lo devi fare anche alle rispettive sorelle e mamme ? HEEEEELPPPPPP
Fotografi garanzie ANFM