Potenza Picena, Macerata · Da Agosto 2021
- Sposa Precisa
- 937 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1119 giorni faCiao ragazze !❤️ Qui sotto alcuni dei bouquet che ho in mente trovati su Pinterest.. voi che dite? 👰🏻♀️ Mettete nei commenti la foto del vostro se avete altre belle opzioni 😍
1120 giorni faCiao ragazze! Vorrei che le mie amiche fossero le mie damigelle, vestito uguale colore verde salvia. Matrimonio pomeriggio ad aprile in una tenuta del sud Italia in mezzo agli uliveti. Che ne dite sulla scelta delle damigelle e sul colore degli...
1122 giorni faCiao sposi/e! Per chi si sposa in chiesa: farete il libretto messa? Se si, lo stampa il parroco o lo farete voi, magari con la stessa carta e stile delle partecipazioni?
1124 giorni faBUONGIORNO SPOSINE! Purtroppo sono ancora in alto mare con la scelta del tableau. Inizialmente avevo deciso di realizzarlo con uno specchio molto antico. Ora sto rivalutando questa scelta e sostituirla con un tableau in plexiglas. A voi cosa...
1124 giorni faBuongiorno! Io e il mio futuro marito avremo 4 testimoni ciascuno. 4 donne + 4 uomini.Fare il regalo a una testimone è più facile e opterei per dei buoni.Diversamente è fare dei regali agli uomini.Pensavo ai due testimoni maschi che arrivano da...
1124 giorni faMi sposo l'8 settembre e non so se mettere come data ultima per le risposte il 30 giugno o il 31 luglio. Aiutatemi
1125 giorni faSposine/I del mio ❤️ ci sono tante tradizioni che gli sposi fanno che si tramandano da secoli, la più classica è la serenata: una sorpresa che lo sposo fa la sera prima delle nozze alla sposa. Di solito è rappresentata da una canzone cantata sotto il...
1128 giorni faPer l’arrivo saremo in macchina separati.. ma per andare via? Aspetterete/avete aspettato che tutti gli ospiti andranno via o vi congederete prima? In che modo? A piedi per fare le foto lì vicino o in macchina?
1128 giorni faCiao a tutti, a meno di due mesi dal matrimonio è arrivato il momento delle fedi In un primo momento io ero orientata sulla fede comoda unoaerre 5 mm ma vedendola alla mano (ho misura 9) mi sembra un po' troppo spessa. Ho quindi preso in...
1128 giorni faNoi faremo il matrimonio a Milano e abbiamo 120 invitati circa (adulti + bambini) ancora da confermare
1128 giorni faSposine/I cosa vi piacerebbe ricevere il giorno delle nozze dal vostro fm? Un mazzo enorme di rose rosse,un gioiello prezioso che potrete indossare oppure una bella lettera romantica? A me piacerebbe una lettera ❤️ vi leggo ❤️
1128 giorni faSposine/I ho bisogno dei vostri preziosi consigli... il mio vestito sarà rosso fuoco è avrò un mantello lungo rosso tempestato di brillantini..purtroppo per via della chemioterapia ho i capelli corti e sciupati... sono in paranoia per l'acconciatura...
1130 giorni faUna curiosità: che budget avete preventivato per il matrimonio? Che tipo di matrimonio avrete? 1. Elegante 2. Country chic 3. Semplice
1130 giorni faCiao! Oggi sono curiosa😁 Quante/quali cose avete previsto per il vostro coordinato grafico? 1. Inviti/partecipazioni/save the date 2. Libretti messa/promesse 3. Wedding bag 4. Tableau 5. Menu/segnaposto 6. Bomboniere 7. Guestbook
1130 giorni faCiao a tutti! Oggi ho visto un sacco di foto 😍 e stavo fantasticando sullo shooting fotografico del giorno delle nozze… Tra le possibilità avremo1. In mezzo alla natura 2. Al mare 3. In un borgo storico 4. In location Probabilmente faremo un mix tra...
1130 giorni faSposine/I cosa avete scelto o sceglierete per il vostro ricevimento? Il tavolo romantico solo voi 2 oppure tavolo imperiale cin testimoni e genitori? Noi abbiamo scelto di avere il tavolo da soli è molto più intimo ❤️vi leggo❤️❤️
Fotografi garanzie ANFM