Viterbo, Viterbo · Da Gennaio 2014
non amo le cose scontate..... anzi.... tutto il contrario...quindi...chissà cosa combinerò x il mio matrimonioooo
- Sposa Abituale
- 540 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2014
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4422 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
4422 giorni faCIAO RAgazze,oggi sono stata in un ingrosso di fiori e ho avuto l idea del secolo.... questaaaa:ma quanto sono originali????? uno spettacolooo!! l ho immaginati dipinti di bianco con dei fiori bianchi e blu (colore del matrimonio) !!! che ne...
Ho partecipato al post di Ivana
4422 giorni fa
Ho caricato un video
4423 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
4423 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Biscottina
4423 giorni fa
Ho partecipato al post di Biscottina
4423 giorni fa
Ho partecipato al post di Donato
4424 giorni fa
Ho partecipato al post di Hope
4424 giorni fa
Ho creato un post
4424 giorni faCiao sposine ,io e il mio fidanziato ci stiamo ammazzando dalle risate xke abbiamo deciso di stupire gli invitati con la wedding danceee.... abbiamo scrutato tantissimi video di you tube e rubando un passo qua e la stiamo mettendo su una coreografia...
4424 giorni fa
Cinefila
Ciak, azione... SI GIRA! Congratulazioni: sei stata la prima persona a caricare un video oggi.
Ho caricato un video
4424 giorni fa
4424 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Marika
4424 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM