Cosenza, Cosenza · Da Gennaio 2014
sono una ragazza di quasi 25 anni, al momento disoccupata.. mi sposo con l'amore della mia vita.. e mi trasferisco da Cosenza a Milano per amore e... Visualizza altro
sono una ragazza di quasi 25 anni, al momento disoccupata.. mi sposo con l'amore della mia vita.. e mi trasferisco da Cosenza a Milano per amore e lavoro..
- Sposa Saggia
- 1.935 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4341 giorni faRagazze ieri ho fatto shopping!! Ho trovato dei piatti splendidi con le tazzine da caffè . e poi sono andata a ritirare le fedi e scelto anche la torta. sarà a tre piani a forma di cuore,mille foglie con crema chantilly e gocce di cioccolato. ho...
Ho partecipato al post di Bea81
4341 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria Giovanna
4341 giorni fa
Ho partecipato al post di Gisella
4341 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
4342 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
4343 giorni fa
Ho creato un post
4343 giorni faA meno 35 gg quasi tutto pronto ..dico quasi perchè sto in panico.. ho perso il contod di quello che devo fare, nonostante ho tutto scritto su un quaderno . cmq ieri è arrivato il pacco ( super velocissimi). ho comprato nastrini tiffany,tulle...
Ho partecipato al post di Alice
4343 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4345 giorni fa
4347 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
4348 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4348 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
4348 giorni faBuon giornoooo a tutte/i !! oggi sono felice.. hahha mi sono pesata e sono esattamente a meno 9 kg !!ho iniziato all'incirca tre mesi fa. a dire il vero io mi vedo sempre quasi uguale.. ma la bilancia parla chiaro !! evvivaa...
4357 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM