Castellaneta, Taranto · Da Agosto 2021
- Sposo Saggio
- 2.299 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Fla
1600 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1600 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1600 giorni faTerzo e ultimo duello di abiti da sposo. Gli sfidanti sono due colori molto classici. Da una parte il blu scuro e dall'altra il nero. 💙🖤 Cosa scegliereste voi? Votate e commentate la vostra scelta! ✍️ *** 👈 Torna al post precedente: Tight o...
1600 giorni fa
1600 giorni faSecondo duello di vestiti per lo sposo! Ecco a voi altri due tipi di abiti, il tight e il redingote! Quale scegliereste voi? Raccontatecelo qui sotto nei commenti! 😉👇 *** Vai al post successivo 👉 Blu scuro o nero? Tight: AV2022-47 (ANDREA VERSALI),...
1600 giorni fa
1600 giorni faBuongiorno Community! Iniziamo la settimana con una sfida tra abiti da sposo. ⚔️🎩🤵 Il primo duello riguarda lo stile. Tra frac e smoking cosa scegliereste? Sono entrambi due abiti formali e particolarmente eleganti. Da che te parte state? Ditecelo...
Ho partecipato al post di Laura
1601 giorni fa
1601 giorni faCiao, secondo voi se una coppia che si sposa e già conviene, la sposa per entrare in chiesa può mettere il velo davanti?
Ho partecipato al post di Laura
1601 giorni fa
1601 giorni faCiao sposine, vi pongo una domanda. Come vi siete coperte o come vi coprirete le spalle durante la cerimonia? Nel mio vestito era compreso la stola ma mia mamma mi ha convinto a prendere una mantella (simile alla foto) dal momento che non avrò il...
Ho partecipato al post di M☆F
1601 giorni fa
1602 giorni faciao ragazze oggi ho inviato la comunicazione ufficiale del rinvio matrimonio.. ora dobbiamo decidere una nuova data.. visto che cambiando data abbiamo deciso di fare qualcosa di meno riestretto pensavo di fare o verso i primi maggio o i primi di...
Ho partecipato al post di Domenica
1602 giorni fa
1602 giorni faMi piacciono i diffusori profumi 😍
Ho partecipato al sondaggio di Eugenia
1602 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM