Cagliari, Cagliari · Da Gennaio 2014
- Super Sposa
- 2.906 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Natascia
3299 giorni fa
Ho creato un post
3300 giorni faMi sono iscritta al dito che il countdown segnava circa - 650 giorni.. E Oggi sono a - 99. Mi aiutate a valutare cosa manca? Abito prenotato Scarpe preseGioielli presi Giarrettiera presa Trucco prenotato Parrucchiera prenotata Fotografo prenotato...
Ciao sposina, come stai? Spero tutto bene! Se ancora non hai risposto, ti lascio dei topic dedicati alle sposine del 2017, così potrai confrontarti con loro: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672 Ci vediamo sul forum! Un abbraccio, Flavia
Ho partecipato al post di Maria
3400 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
3400 giorni fa
Ho creato un post
3410 giorni faIo ho acquistato il mio abito con le bretelline abbastanza spesso.. L'abito è abbastanza " pesante" poiché è in crepe georgette.. Ma le spalle le ho scoperte.. Il ricevimento è in un giardino all'aperto e finirà verso mezzanotte /l'una.. Secondo voi...
Ho creato un post
3425 giorni faCiao ragazze! Noi abbiamo deciso di fare agli invitati come bomboniere semplicemente i sacchettini con i confetti. Oggi mi hanno dato 4 campioni e mi hanno detto di sceglierli, posso naturalmente cambiare colori e disposizione. Qual'è preferite tra...
Ho partecipato al post di Mary
3425 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
3426 giorni fa
Ho partecipato al post di Mary Magda
3428 giorni fa
Ho creato un post
3429 giorni faNon oso nemmeno pensare quanta gente si offenderà perché non invitata!! Ma la lista continua ad essere lunga.. Ho addirittura escluso parenti stretti che non mi interessano.. Ma ci sono persona che si stanno autoinvitando.. La Location tra l'altro...
Ho partecipato al post di Elisa
3434 giorni fa
Ho creato un post
3434 giorni faSecondo voi quando posso iniziare a stampare le. Partecipazioni? Vorrei che mi dessero la conferma almeno un mese e mezzo prima.. anche se so che ci sarà chi all'ultimo non si presenterà
Fotografi garanzie ANFM