Verona, Verona · Da Gennaio 2014
Sono insegnante di danza, vivo a Monaco.. ci siamo sposati a Verona il 6 settembre.
- Sposa Saggia
- 1.546 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Valentina
4287 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4287 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
4287 giorni faEcco una parte del mio fai da te, le wedding bags per I bimbi il guestbook, che ne dite? Per le bags non ho pensato ai colori del matrimonio, ma a quelli che potrebbero pacere aibimbi, per il guestbook ho usato il colore oro che e' uno dei colori...
Ho partecipato al post di Fede
4288 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
4288 giorni fa
Ho partecipato al post di Bea
4288 giorni fa
Ho partecipato al post di Emilia
4288 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
4290 giorni fa
Ho partecipato al post di Manu
4290 giorni fa
Ho creato un post
4291 giorni faCiao ragazze, allora oggi ho preparato le wedding bag per i bambini: per le femminucce: notebook, penna glitter, burro cacao e salviettine rinfrescanti di hello kittil, maschietti: notebook, penna glitter blu, macchinine per giocare. Inoltre...
Ho partecipato al post di Bea
4291 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4293 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
4293 giorni fa
Ho creato un post
4294 giorni faCarissime forumine datemi un consiglio. Abbiamo 55 invitati al matrimonio, un ricevimento raccolto. Abbiamo per tutti dei segnaposti abbastanza evidenti (pietre colorate) da mettere sui tavoli, con il nome di ognuno. Secondo voi é necessario fare il...
Fotografi garanzie ANFM